Livorno-Cittadella streaming Dazn e diretta tv oggi 20 giugno

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Livorno-Cittadella, presentazione del match.
Alle ore 18 di oggi sabato 20 giugno allo stadio ‘Armando Picchi’ il Livorno di Antonio Filippini ospita il Cittadella di Roberto Venturato, il match è valido per la 29.a giornata di Serie B. Ecco il cammino delle formazioni di Livorno e Cittadella in questo campionato di Serie B: i toscani sono ultimi in classifica con soli 18 punti (4 vittorie, 6 pareggi e 18 sconfitte) con una salvezza sempre più complicata da raggiungere, infatti la zona playout è distante 14 lunghezze, prima dello stop il Livorno era stato sconfitto per 1-0 dal Pisa all’ Arena Garibaldi; i veneti hanno l’obiettivo di centrare la zona playoff, infatti occupano la 6.a posizione con 43 punti (12 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte) e prima dello stop forzato per la pandemia era giunta la sconfitta interna del ‘Tombolato’ contro il Pordenone 0-2. Livorno-Cittadella sarà diretta dal signor Davide Ghersini della sezione di Genova, coaudiuvato da Sechi di Sassari e Annaloro di Collegno, mentre il quarto uomo sarà Meraviglia di Pistoia.

Leggi anche:  Brooklyn Nets-Milwaukee Bucks: streaming e diretta tv? Dove vedere gara 7

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

Livorno-Cittadella, come seguire il match in tv e streaming

Livorno-Cittadella, info diretta tv e streaming. Questo match valido per la 29.a giornata del campionato di Serie B sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

Livorno-Cittadella, i precedenti. Il bilancio dei precedenti tra toscani e veneti è di sette confronti tra Serie B e Serie C. Il Livorno ha vinto in una sola occasione, mentre sono quattro i pareggi e 2 vittorie del Cittadella. La gara d’andata giocata allo stadio ‘Tombolato’ fu vinta dal Cittadella per 1-0.

  •   
  •  
  •  
  •