Pescara-Juve Stabia streaming diretta tv Dazn, dove vedere Serie B

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui

Pescara-Juve Stabia streaming e diretta tv Dazn, dove vedere Serie B. Sabato 20 Giugno 2020 allo Stadio Adriatico di Pescara si affrontano gli abruzzesi e i campani nell’ incontro valido per la 27° giornata del campionato di Serie BKT, fischio d’inizio ore 18. Solo un punto separa le due squadre: i tre punti in palio sono fondamentali per entrambe le formazioni, per tenere lontana la zona playout, attualmente vicinissima. Gli ingredienti per una partita tutta da gustare ci sono tutti. Chi la spunterà all’Adriatico? Andiamo a vedere le probabili formazioni e come seguire la sfida in diretta tv e streaming su Dazn.

Probabile formazione Pescara (4-3-2-1): Fiorillo; Zappa, Scognamiglio, Bettella, Crecco; Memushaj, Palmiero, Busellato; Galano, Machin; Borrelli

Probabile formazione Juve Stabia (4-2-3-1): Branduani; Vitiello, Troest, Tonucci, Ricci; Calò, Addae; Calvano, Melara, Canotto; Forte

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

Pescara-Juve Stabia, info diretta tv e streaming Dazn

La telecronaca della partita – dalle 18.00 in diretta streaming su DAZN – sarà di Gabriele Giustiani; inviato a bordocampo ed interviste a cura di Francesco Piuma. Pre (dalle 17.50) e post partita in diretta dallo Stadio Adriatico di Pescara con Francesco Piuma e i suoi ospiti.

La sfida dell’ Adriatico sarà visibile in diretta TV e streaming su Dazn. Pescara-Juve Stabia su Dazn sarà visibile nelle seguenti modalità: Smart TV (modelli Samsung Tizen TV, Android TV, LG Web OS TV); su tutte le tv utilizzando Chromecast e Apple TV oppure utilizzando le console di gioco Play Station 4 ed Xbox One; su smartphone, tablet e pc Android e iOS e infine sul sito dazn.it tramite i browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer. Ovviamente sarà possibile vedere Pescara-Juve Stabia in streaming live su DAZN solo dopo aver sottoscritto l’abbonamento.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Lazio Sassuolo: streaming e diretta tv Sky o DAZN?