Serie B, Salernitana-Pisa: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio Arechi (a porte chiuse) si disputerà Salernitana-Pisa, match valevole per la 29.a giornata del campionato di Serie B. Sarà un match molto particolare visto che le due squadre torneranno in campo dopo cento giorni di stop, a causa dell’emergenza Covid-19.

Salernitana-Pisa, presentazione del match

Dove eravamo rimasti al quel lontano 7 marzo, ultimo giorno di campionato? La squadra di mister Gian Piero Ventura perdeva 1-0 sul campo del Perugia, mentre la formazione del tecnico Luca D’Angelo vinceva all’Arena Garibaldi il derby toscano contro il Livorno per 1-0 (rete decisiva di Lisi al 63′); per quanto riguarda la classifica i campani si trovano in zona playoff con il settimo posto a 42 punti, mentre i toscani sono undicesimi con 36 punti a cinque punti dalla zona playoff e a sei da quella playout. Dunque gara molto importante per le due squadre con i granata che però lamentano parecchi indisponibili: agli infortunati Heurtaux, Cicirelli, Micai e Mantovani, si devono aggiungere anche gli squalificati Jallow e Gondo, invece in nerazzurri dovranno fare a meno solamente dello squalificato Marin.

Leggi anche:  Dove vedere Catanzaro Potenza, streaming Serie C e diretta TV Sky Sport?

Sono dieci i precedenti in terra campana (otto in B e due in C) con i padroni di casa in vantaggio per tre vittorie contro le due degli ospiti con cinque pareggi; diciannove le reti realizzate complessivamente (11-8 per i granata). Nel match d’andata disputato a Pisa, vittoria nerazzurra per 2-1 con gol di Di Quinzio al 6′ e Fabbro al 13, inutile la marcatura di Jallow al 79′.

L’arbitro del match sarà Giovanni Ayroldi di Molfetta (Bari), coadiuvato dagli assistenti Marco Scatragli di Arezzo e Alessio Saccenti  di Modena, quarto uomo, sarà Federico Dionisi dell’Aquila.

Salernitana-Pisa, probabili formazioni

Salernitana (3-5-2): Vannucchi; Aya, Billong, Migliorini; Kiyine, Akpa Akpro, Capezzi, Maistro, Lopez; Djuric, Cerci.

Pisa (4-3-1-2): Gori; Lisi, Benedetti, Caracciolo, Pisano; Pinato, De Vitis, Gucher; Soddimo; Marconi, Masucci.

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 19.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN

Salernitana-Pisa, diretta tv e streaming

Il match Salernitana-Pisa valevole per la 29.a giornata del campionato cadetto in programma alle ore 18 sarà trasmesso in diretta su DAZN, con telecronaca di Marco Calabresi; la gara dell’Arechi sarà visibile su diversi dispositivi come pc, smartphone e tablet sulle smart tv più moderne che supportano la app, oppure su tutti i televisori collegando un decoder Sky Q o una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4.

Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

Un’altra possibilità per vedere la partita sul proprio televisore è rappresentata dall’utilizzo di strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Inoltre poco dopo il fischio finale sarà possibile guardare on demand gli highlights o anche la replica dell’intero incontro.

  •   
  •  
  •  
  •