Spezia-Empoli streaming Dazn e diretta tv 19 giugno

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui


Spezia-Empoli. Alle ore 17.30 di venerdì 19 giugno allo stadio ‘Alberto Picco’ di La Spezia i padroni di casa dello Spezia di mister Vincenzo Italiano ospitano l’Empoli di Pasquale Marino, il match è valido per l’anticipo della 29.a giornata di Serie B. Ecco il cammino delle formazioni di Spezia ed Empoli in questo campionato di Serie B: i liguri sono in piena zona playoff ed occupano la 5.a posizione in classifica con 44 punti (12 vittorie, 8 pareggi ed 8 sconfitte) e prima dello stop per il Coronavirus era arrivata la sconfitta per 3-1 al ‘Menti’ contro la Juve Stabia; i toscani, invece, si trovano a ridosso della zona playoff in 9.a posizione con 40 punti (10 vittorie, 10 pareggi ed 8 sconfitte) e prima dello stop era arrivato il pareggio interno del ‘Castellani’ contro il Trapani per 1-1. Spezia-Empoli sarà diretta dal signor Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta, coaudiuvato dai signori Schirru e Vono, mentre il quarto uomo sarà il signor Marcenaro.

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

Spezia-Empoli, come seguire il match in tv e streaming

Spezia-Empoli, info diretta tv e streaming. Questo match valido per la 29.a giornata del campionato di Serie B sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv. Questo anticipo di Serie B sarà visibile anche in chiaro su Rai 2.

Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

Spezia-Empoli, i precedenti. Il bilancio dei confronti diretti tra lo Spezia e l’Empoli è di soli 3 precedenti in perfetta parità (1 vittoria Spezia, 1 pareggio, 1 vittoria Empoli). La gara d’andata giocata al ‘Castellani’ il 29 ottobre 2019 si è conclusa con il punteggio di 1-1.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,