Dove vedere Frosinone-Pordenone: streaming e diretta Tv

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


DOVE VEDERE FROSINONE-PORDENONE, STREAMING E DIRETTA TV
L’ultima gara del 2020 allo Stadio Benito Stirpe vede il Frosinone ospitare il Pordenone. Il match tra le due formazioni è valido per la quindicesima giornata di campionato e verrà arbitrato da I. Pezzullo, con fischio d’inizio domenica 27 dicembre 2020 alle ore 15.

Il Frosinone ha un po’ frenato dopo una lunga serie di risultati utili. Il Cittadella ha fermato i giallorossi nell’ultima uscita di campionato, vincendo di misura sul proprio campo. Oggi i padroni di casa sono chiamati a vincere se non vogliono perdere il ritmo. Al momento i frusinati alloggiano in quinta posizione con 24 punti, 4 dalla vetta. Alessandro Nesta e i suoi ragazzi proveranno a chiudere bene l’anno 2020 sul proprio campo cercando di conquistare tre punti importanti per raggiungere l’obiettivo stagionale: la Serie A.
Intanto la società dei giallorossi è alle prese con numerosi contagiati, inseguito ai quattro prima di Natale, i test effettuati ieri hanno indicato altri 9 giocatori positivi. La gara contro il Pordenone vedrà i padroni di casa decimati, sarà una gara difficile da gestire.

Il Pordenone è alle prese con una serie altalenante di risultati, nell’ultima gara è arrivato un altro ko contro la Cremonese sul proprio campo. Tesser e i suoi ragazzi alloggiano in 12^ posizione con 17 punti, non troppo distanti dalla zona retrocessione, appena 4 punti, bisogna tenere alta la concentrazione e fare punti se non si vuole finire nel baratro. Al momento i neroverdi hanno una lunga collezione di pareggi, ben otto da inizio stagione, tre sono le vittorie e altrettante le sconfitte.
Tra le due formazioni ci sono 4 precedenti: 2 vittorie per i ciociari, una per i ramarri e un pareggio.

Dove vedere Frosinone-Pordenone, streaming e diretta Tv

Il match Frosinone-Pordenone verrà trasmesso in esclusiva su DAZN (Attiva ora il tuo abbonamento). La gara si potrà seguire in diretta streaming anche scaricando sui dispositivi adatti, Smart tv, Smartphone, Tablet, PS4 o XBox, l’App ufficiale di DAZN. Tutti gli utenti che hanno l’abbonamento a Sky potranno seguire la partita sul decoder Sky Q. 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: