Dove vedere Pescara Monza in tv e in streaming, Serie B 13° giornata: probabili formazioni e precedenti

Pubblicato il autore: Davide Roberti


DOVE VEDERE PESCARA MONZA IN STREAMING E IN DIRETTA TV – Due squadre con situazioni di classifica ben diversa, ma che stanno evidenziando un miglioramento in questa fase del campionato e che hanno tanta voglia di fare una bella figura e, soprattutto, di racimolare punti: questo è ciò che offre il match tra Pescara e Monza. Gli abruzzesi, dopo una partenza shock, stanno piano piano rialzando la china, con 4 punti nelle ultime tre partite e 7 punti nelle ultime sei giornate: il terzultimo posto deve però essere allontanato al più presto. Monza che vive di alti e bassi da inizio stagione, ma che nel match infrasettimanale contro l’Entella ha rifilato cinque reti ai chiavaresi (5-0 il risultato al Brianteo) e sta ritrovando Boateng, in attesa di Balotelli.

Leggi anche:  Camerun-Serbia, streaming gratis e diretta tv Rai Sport? Dove vedere Mondiali 2022

SEGUI PESCARA-MONZA IN DIRETTA STREAMING SU DAZN

Dove vedere Pescara Monza, quando si gioca

Il match Pescara-Monza avrà luogo sabato 19 dicembre alle ore 16. La sfida si terrà in Abruzzo, allo stadio Adriatico, casa del Pescara.

Dove vedere Pescara Monza, i precedenti

Sono 22 gli incroci tra Pescara e Monza, con un netto predominio degli abruzzesi. Anzi, per meglio dire domina il segno “X”: in 22 sfide, si è verificato ben 12 volte, con 3 vittorie per i brianzoli e 7 affermazioni del Delfino. Monza che, però, ha vinto solo una volta in trasferta a casa del Pescara, nel 2000: questa fu anche l’ultima partita tra le due squadre.

Dove vedere Pescara Monza, probabili formazioni

Il Pescara (3-5-2) si schiera così: Fiorillo; Bocchetti, Antei, Jaroszinsky; Omeonga, Riccardi, Valdifiori, Memushaj, Bellanova; Galano, Ceter.
Il Monza (4-3-1-2) si schiera così: Lamanna; Bellusci, Donati, Bettella, Augusto; Rigoni, Barberis, Colpani; Boateng; Mota, Gyktkjaer.

Leggi anche:  Super G Lake Louise 2022, dove vedere sci alpino maschile LIVE oggi: diretta TV, orario e start list

SEGUI PESCARA-MONZA IN DIRETTA STREAMING SU DAZN

Serie B, dove vedere Pescara Monza in streaming e in diretta tv (DAZN)

Il match Pescara-Monza, come tutte le sfide di Serie B, sarà visibile su DAZN. Tutte le partite disponibili su DAZN possono essere fruibili sia sottoscrivendo un abbonamento Sky-DAZN, sia usando un abbonamento direttamente alla piattaforma DAZN: in questo modo, la sfida sarà visibile anche in streaming, sia su smartphone che su tablet e pc, utilizzando l’app, sia in tv, sempre usando l’apposita app per smart tv.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,