Dove vedere Salernitana-Entella: streaming e diretta Tv

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


DOVE VEDERE SALERNITANA-ENTELLA: STREAMING E DIRETTA TV

Allo Stadio Arechi di Salerno si dà il via alla 14^ giornata si Serie B con l’anticipo Salernitana-Entella. Il fischio d’inizio alle ore 21 del 21 dicembre 2020.

La Salernitana, anche se reduce di tre risultati non entusiasmanti (una sconfitta e due pareggi), procede ad alti ritmi quest’anno. I granata sono secondi in classifica con 25 punti, uno solo in meno all’Empoli, capolista della Serie B. Fabrizio Castori sta facendo un buon lavoro con la Bersagliera che, con un passo falso dell’Empoli, potrebbe balzare prima in classifica. L’allenatore dei cilentani ritrova anche Djuric per la gara contro l’Entella, mentre l’unico indisponibile sarà Lombardi.

L’Entella è ultima in classifica, una situazione disastrosa per la squadra di Chiavari. Dopo 13 giornate non sono riusciti a vincere nessuna gara, solo 5 pareggi e ben 8 le sconfitte. La situazione continua a precipitare per Vincenzo Vivarini e i suoi ragazzi. Anche se il campionato non è arrivato neanche a metà, prima o poi bisogna invertire rotta, altrimenti il destino dei biancocelesti sarà ben presto segnato. All’Arechi di Salerno saranno tutti disponibili per Vivarini, che potrà contare su tutta la rosa per affrontare al meglio il match e vedere di portare qualche punto a casa. L’ultimo risultato positivo è un pareggio che risale all’22 novembre,  1-1 in trasferta ad Ascoli.
I precedenti tra le due compagini sono 9: 4 successi per i campani, 3 per l’Entella e 2 pareggi.

Dove vedere Salernitana-Entella, streaming e diretta Tv

Il match Salernitana-Entella verrà trasmesso su Rai Sport, canale 57 del digitale terreste a partire dalle ore 20.55 del 21 dicembre 2020. La gara si potrà guardare anche in diretta su DAZN, semplicemente avendo una moderna Smart Tv. In streaming la trasmissione della partita dell’Arechi avverrà sempre su DAZN, in seguito alla registrazione si potrà accedere da pc, tablet, smartphone e tutti i dispositivi elettronici adatti, con l’app dedicata.
Tutte le gare in esclusiva su DAZN si possono seguire con l’abbonamento adatto (Abbonati ora)

  •   
  •  
  •  
  •