Serie B, dove vedere Reggina Venezia streaming gratis e diretta tv

Pubblicato il autore: Danilo De Falco Segui


Serie B, ecco dove vedere Reggina Venezia in streaming e in tv.
Allo Stadio Oreste Granillo va in scena il match RegginaVenezia, anticipo della dodicesima giornata di Serie B.

La Reggina è tornata in Serie B dopo diversi anni e i tifosi, visti anche gli acquisti del mercato estivo, si aspettavano qualcosa in più dalla squadra. La squadra calabrese nelle ultime sette gare di campionato ha perso per ben sei volte. Questi risultati non proprio confortanti  hanno inguaiato la classifica: la Reggina è infatti al quindicesimo posto a quota 10 punti a solo +1 dalla zona playout.

Il Venezia invece sta disputando una buona stagione. La squadra allenata da Paolo Zanetti ha perso la gara giocata venerdì scorso contro il Monza, ma nelle scorse quattro partite aveva trovato due vittorie e due pareggi. Attualmente la squadra veneta è quinta in classifica in piena zona playoff con 18 punti, a -5 dalla Salernitana capolista.

Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Colombia Perù Copa America in tv e streaming

L’ultimo precedente tra Reggina e Venezia risale a venti anni fa: nella stagione 1999/2000 le due squadre si sfidarono in Serie A e vinsero una gara a testa, entrambe ne l proprio stadio. Il Venezia non vince al Granillo da venticinque anni, nel campionato di Serie B 1995/1996.

Il fischio d’inizio di Reggina – Vicenza è in programma alle ore 21.

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda tutta la nostra programmazione sportiva live e on demand.

Dove vedere Reggina Vicenza tv

Il match di Serie B, Reggina – Venezia, sarà trasmesso in diretta tv in chiaro sulla Rai. Il canale dedicato al match sarà Rai Sport (canale 57 digitale terrestre) e nella versione in alta definizione su Rai Sport+ HD (canale 58 digitale terrestre).

Dove vedere Reggina Venezia streaming gratis

La sfida di Serie B tra Reggina e Venezia sarà trasmessa in diretta streaming e in esclusiva su DAZN. È possibile scaricare l’applicazione DAZN su tutti i vostri dispositivi mobili (smartphone, notebook, tablet) oppure collegandovi direttamente dal computer al sito web e inserendo le vostre credenziali di accesso. Inoltre, è possibile seguirla anche in tv grazie alle moderne Smart TV o scaricando l’app sulle console PlayStation 4 Xbox One. In più, è possibile seguire la sfida tra Monza e Chievo in tv utilizzando anche altri strumenti come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick Now Tv.
Inoltre, la partita può essere seguita anche in streaming gratuito su RaiPlay, la piattaforma web della Rai. Bisognerà semplicemente collegarsi sul sito web oppure è possibile scaricare l’applicazione su tutti i dispositivi mobili.

  •   
  •  
  •  
  •