Serie B, dove vedere Spal Brescia: diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Giuseppe Colicchia Segui

Dove vedere Spal Brescia: verso il match
Archiviato il quindicesimo turno, è arrivato il momento della sedicesima giornata del campionato di Serie B. In questo turno di campionato la Spal di Pasquale Marino ospiterà il Brescia di Davide Dionigi. Nella scorsa giornata di Serie B entrambe le squadre hanno rimediato una sconfitta: la Spal ha perso per 2 a 0 contro l’Ascoli, mentre il Brescia ha perso per 3 a 1 contro l’Empoli. Per quanto riguarda la situazione in classifica delle due squadre, la Spal si trova al quinto posto con 26 punti mentre il Brescia è attualmente all’undicesimo posto con 18 punti. Entrambe le squadre proveranno dunque a rifarsi dopo le sconfitte rimediate nell’ultimo turno.

Dove vedere Spal Brescia: l’orario del match

La sfida tra Spal e Brescia andrà in scena Mercoledì 30 Dicembre alle ore 18:00. Lo stadio dove avrà luogo l’incontro sarà il Paolo Mazza di Ferrara. L’arbitro che dirigerà il match sarà Federico Dionisi della sezione de L’Aquila.
Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand.

Diretta tv e streaming: ecco dove vedere Spal Brescia

Il match tra Spal e Brescia sarà trasmesso da Dazn (Attiva ora il tuo abbonamento). La partita in questione non sarà visibile sul canale 209 (Dazn 1) del decoder di Sky perché in quella fascia oraria verrà trasmessa Empoli-Ascoli. Per guardare la sfida tra Spal e Brescia in tv e in streaming bisognerà dunque affidarsi al sito di Dazn o all’app di Dazn, disponibile per smartphone, tablet e smart tv.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,