Virtus Entella-Pordenone, le probabili formazioni

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


VIRTUS ENTELLA-PORDENONE, LE PROBABILI FORMAZIONI
La tredicesima giornata di Serie B inizia con l’anticipo pomeridiano di Virtus Entella-Pordenone. Il match allo Stadio Comunale di Chiavari avrà inizio alle ore 19 e verrà arbitrato da L. Ialluzzi.

La Virtus Entella è in piena emergenza. In classifica i biancocelesti sono ultimi con 5 punti, non hanno realizzato neanche una vittoria quest’anno, soltanto 5 pareggi e ben 7 sconfitte. Una situazione drammatica se non si cambia rotta a Chiavari. Nelle ultime due gare sono tanti anche i gol subiti, contro il Monza la partita è finita 5-0, contro l’Empoli 5-2. Il dg dell’Entella, Matteo Materazzi, in seguito al rocambolesco 5-0 di Monza, ha mandato tutti in ritiro, fino a data da destinarsi, così come appare sul sito ufficiale della società. La squadra ha bisogno di reagire e giocare le partite fino in fondo, senza mollare. Contro il Pordenone il tecnico Vivarini dovrebbe schierare un 4-3-1-2: Russo tra i pali, in difesa con Pellizzer e Poli centrali, Crimi e Costa terzini; a centrocampo Paolucci affiancato da Settembrini e Toscano come mezz’ali, in attacco Schenetti disposto come trequartista dietro alla coppia De Luca e Brunori.
Il Pordenone sta facendo un campionato discreto, posizionato giusto a metà classifica con 14 punti. Tesser sta facendo del suo meglio in panchina, ma la squadra non riesce a centrare vittorie, al momento una lunga lista di pareggi. I neroverdi hanno totalizzato 8 pareggi in questa stagione, 2 le vittorie e 2 sconfitte. Anche Tesser dovrebbe schierare in campo un 4-3-1-2: Perisan estremo difensore; Barison e Bassoli difensori centrali con Vogliacco e Gavazzi da terzini, in mediana Misuraca affiancato da Musiolik e Scavone interni. In fase offensiva Ciurria sulla trequarti dietro agli attaccanti Diaw e Butic.
I precedenti tra le due formazioni sono 3: due pareggi ed una vittoria per il Pordenone

Virtus Entella-Pordenone, le probabili formazioni

Virtus Entella (4-3-1-2): Russo; Crimi, Pellizzer, Poli, Costa; Settembrini, Paolucci, Toscano; Schenetti; De Luca, Brunori.

Pordenone (4-3-1-2): Perisan; Vogliacco, Barison, Bassoli, Gavazzi; Musiolik, Misuraca, Scavone; Ciurria; Diaw, Butic.

  •   
  •  
  •  
  •