DAZN o RaiSport? Dove vedere Lecce Monza in streaming e in diretta tv, Serie B 17° giornata

Pubblicato il autore: Davide Roberti Segui


DOVE VEDERE LECCE MONZA IN TV E IN STREAMING – La 17° giornata del campionato di Serie B mette di fronte due delle principali favorite alla promozione in massima categoria: il Lecce e il Monza. I pugliesi arrivano dalla Serie A, hanno incontrato qualche difficoltà ma sono una squadra solida, ed essendo attualmente in zona playoff (settimo posto a 25 punti, a -6 da Empoli e Salernitana appaiate in testa) possono mirare alla promozione diretta: ancora meglio sta facendo il Monza, neopromossa di lusso che, con Balotelli e Boateng che stanno iniziando a carburare, non può fallire l’obiettivo Serie A. Sarà scontro ad alta quota, dunque, al Via Del Mare: vietato sbagliare.

Dove vedere Lecce Monza, quando si gioca

Il match avrà luogo lunedì 4 gennaio alle ore 16. La sfida Lecce-Monza, valida per la 17° giornata di Serie B, si disputerà allo stadio Via Del Mare di Lecce, casa dei giallorossi.

Leggi anche:  Amichevole, dove vedere Nizza-Milan: streaming e diretta tv in chiaro?

Dove vedere Lecce Monza, precedenti

Lecce e Monza si sfideranno per la 21° volta in Serie B. Il bilancio vede una sostanziale parità tra le due compagini, con i brianzoli in leggerissimo vantaggio: sono 5 le vittorie del Monza, mentre ammontano a 4 quelle dei leccesi. Ben 11 i pareggi: il segno X è decisamente il più frequente negli scontri tra le due squadre, che non si sfidano addirittura dal lontano 1999 (1-1 il risultato dell’ultimo incrocio).

Dove vedere Lecce Monza, probabili formazioni

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Lucioni, Meccariello, Zuta; Henderson, Bjorkengren, Tachtsidis; Mancosu; Stepinski, Coda
MONZA (4-3-1-2): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Bettella, Carlos Augusto; Barberis, Barilla’, Frattesi; Boateng; Balotelli, Mota.

RaiSport o DAZN? Ecco dove vedere Lecce Monza in streaming e in diretta tv

Il match andrà in onda su DAZN in diretta e in esclusiva, dunque non ci sarà la possibilità di seguire la sfida anche in chiaro sulla Rai. Lecce-Monza sarà quindi visibile attraverso la app, disponibile anche sulle moderne smart tv, oltre che compatibile con Playstation 5, Xbox, Amazon Fire Stick e Chromecast. In streaming, ovviamente, il match sarà disponibile con le stesse modalità di sempre, ovvero collegandosi all’app o al sito ufficiale del portale:ricordiamo che sarà sempre necessario sottoscrivere un abbonamento a DAZN. Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,