DAZN o RaiSport? Dove vedere Monza Cosenza in tv e in streaming, Serie B 18° giornata

Pubblicato il autore: Davide Roberti Segui


DOVE VEDERE MONZA COSENZA IN TV E IN STREAMING – Ritorna la Serie B, dopo ben undici giorni di assenza: terminata la pausa invernale, i club cadetti si preparano a ricominciare per centrare tutti il proprio rispettivo obiettivo. Quello del Monza di Brocchi è certamente la promozione: il cammino verso questo obiettivo passa innanzitutto dal match casalingo contro il Cosenza, squadra che invece ha assolutamente bisogno di punti importanti per centrare una salvezza alquanto complicata. Terzo a 30 punti il Monza, a -1 dal secondo posto della Salernitana, terzultimo il Cosenza, alla pari con Reggina e Cremonese che però, in virtù di una miglior differenza reti, si giocherebbero i playout: vincere, per entrambe, sarebbe fondamentale, per mandare un messaggio chiaro alle rivali.

Monza Cosenza dove vederla in tv, quando si gioca

Il match si disputerà sabato 16 gennaio 2020, alle ore 14. Monza-Cosenza avrà luogo all’UPower Stadium di Monza, casa dei brianzoli di Christian Brocchi.

Dove vedere Monza Cosenza, i precedenti

Monza-Cosenza è andata in scena 10 volte in partite ufficiali, sempre in Serie B. Il bilancio sorride nettamente ai brianzoli, che hanno vinto 4 partite contro una sola affermazione dei calabresi. 5 i pareggi totali negli incroci tra le due compagini.

Monza Cosenza tv e streaming, probabili formazioni

MONZA (4-3-2-1): Lamanna; Donati, Scaglia, Bettella, Augusto; Barilla, Scozzarella, Frattesi, Boateng, Carvalho; Gytkjaer
COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Ingrosso, Idda, Legittimo, Vera; Petrucci, Sciaudone, Bouah, Kone, Sacko, Petre

RaiSport o DAZN? Ecco dove vedere Monza Cosenza in streaming e in tv, 18° turno Serie B

Il match di Serie B, valido per la 18° giornata, tra Monza e Cosenza, sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN: niente diretta sulla Rai, dunque. Si potrà quindi assistere alla sfida sia su smart tv, con l’apposita app di DAZN, sia su pc, smartphone e tablet, scaricando la app o collegandosi al sito del servizio. Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,