DAZN o RaiSport? Dove vedere Spal Monza in tv e in streaming, Serie B 20^ giornata

Pubblicato il autore: Davide Roberti Segui

DOVE VEDERE SPAL MONZA IN STREAMING E IN DIRETTA TV – Per la 20^ giornata del campionato di calcio di Serie B è in programma un match che si preannuncia spettacolare, tra due delle squadre più quotate e più ambiziose dell’intero torneo: si sfideranno, infatti, Spal e Monza. I ferraresi, dopo aver subito una sonora sconfitta in Coppa Italia e reduci dal pareggio di Cremona di una settimana fa, vogliono riprendere la corsa verso la Serie A diretta, là dove proprio il  Monza si è arrampicato lunedì scorso battendo il Brescia per 1-0 in casa delle Rondinelle. Il big match, dunque, può risultare fondamentale per la corsa alla A diretta: lo spettacolo è assicurato.
Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

Spal Monza dove vederla in tv, quando si gioca

Il match si disputerà domenica 31 gennaio 2021, alle ore 16. La sfida avrà luogo in casa dei bianco-azzurri, allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara.

Leggi anche:  Napoli-Leicester: streaming e diretta Sky Sport o TV8? Dove vedere Europa League

Spal Monza tv e streaming, i precedenti

Quest’anno, le due compagini si sono già affrontate due volte, prima in campionato e poi in Coppa Italia: 0-0 in Serie B, 2-0 per gli estensi al Mazza in Coppa. In generale, negli scontri in Emilia è in vantaggio la squadra di Marino, con 6 vittorie in tutte le competizioni, a fronte di 10 pareggi e 3 affermazioni dei biancorossi.

Dove vedere Spal Monza streaming e tv, le probabili formazioni

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Ranieri; Strefezza, Valoti, Esposito, Missiroli, Sala; Seck, Paloschi
MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Bettella, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; Boateng, Gytkjaer, Dany Mota

RaiSport o Dazn? Ecco dove vedere Spal Monza in tv e in streaming

Il match andrà in onda su DAZN in diretta e in esclusiva, dunque non ci sarà la possibilità di seguire la sfida anche in chiaro sulla RaiSpal-Monza sarà quindi visibile attraverso la app, disponibile anche sulle moderne smart tv, oltre che compatibile con Playstation 5, Xbox, Amazon Fire Stick e Chromecast. In streaming, ovviamente, il match sarà disponibile con le stesse modalità di sempre, ovvero collegandosi all’app o al sito ufficiale del portale: ricordiamo che sarà sempre necessario sottoscrivere un abbonamento a DAZNAttiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,