Dove vedere Brescia-Monza: streaming e diretta tv Rai Sport o DAZN?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Questa sera (ore 21) allo stadio Mario Rigamonti di Brescia (a porte chiuse) si disputerà il match Brescia-Monza, valevole per la 19.a giornata (ultima del girone d’andata) del campionato di Serie B. In classifica le Rondinelle del tecnico Davide Dionigi si trovano al tredicesimo posto con 21 punti, ma solamente a +4  sulla zona retrocessione, mentre i brianzoli di mister Cristian Brocchi al quinto con 31 punti, a -3 dalla zona promozione e dunque sarà un derby lombardo molto importante per i rispettivi obiettivi.

Sono 27 i precedenti (tutti nella serie cadetta) tra le due squadre al Rigamonti con i padroni di casa in vantaggio per 12-6 e 10 pareggi; l’ultimo confronto risale al 12 marzo 2000 con vittoria bresciana per 1-0 (gol di Stroppa), invece i biancorossi non ottengono un successo esterno dal 12 marzo 1989, quando a decidere la sfida fu una rete di Salvadè. L’arbitro del match sarà Luca Massimi della sezione A.I.A di Termoli (Campobasso), coadiuvato dagli assistenti Rossi e Zingarelli, quarto uomo Volpi.

Leggi anche:  Dove vedere Turris-Casertana, streaming Serie C e diretta tv Sky Sport?

Brescia-Monza, probabili formazioni

BRESCIA (3-4-1-2): Joronen; Papetti, Chancellor, Mangraviti; Karacic, Bisoli, Van de Looi, Martella; Spalek; Ayè, Donnarumma.

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Sampirisi, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; Boateng, Gytkjaer, Mota Carvalho.

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

Dove vedere Brescia-Monza in tv e streaming

Il match Brescia-Monza in programma oggi alle ore 21 sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN con telecronaca di Edoardo Testoni con il commento tecnico dell’ex calciatore Massimo Donati; inoltre la gara tra la squadra calabrese e quella pugliese sarà visibile su diversi dispositivi come pc, smartphone e tablet sulle smart tv più moderne che supportano la app, oppure su tutti i televisori collegando un decoder Sky Q o una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4.
Un’altra possibilità per vedere la partita sul proprio televisore è rappresentata dall’utilizzo di strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Inoltre poco dopo il fischio finale sarà possibile guardare on demand gli highlights o anche la replica dell’intero incontro. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,