Dove vedere Brescia Vicenza, streaming Serie B e diretta TV Rai Sport?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Brescia Vicenza, presentazione del match. Questa sera alle ore 21 allo stadio ‘Rigamonti’ il Brescia di Davide Dionigi ospiterà il Vicenza di Mimmo Di Carloil match è valido per la 17.a giornata del campionato di Serie B.

Le ‘rondinelle’ occupano l’11.a posizione in classifica con 21 punti (5 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte) e sono reduci dall’importante vittoria per 2-3 ottenuta al ‘Mazza’ di Ferrara contro la Spal. I veneti, invece, occupano la 14.a posizione con 16 punti (3 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte) e sono reduci da due sconfitte consecutive contro Lecce (2-1) ed Entella (0-1).

Brescia-Vicenza sarà diretta dal signor Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta, coaudiuvato dai signori Affatato e Della Croce, mentre il quarto uomo sarà il signor Giua.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BRESCIA-VICENZA

Leggi anche:  Italia-Turchia Volley femminile, streaming gratis e diretta tv RAI 2? Dove vedere Olimpiadi Tokyo 2020

Brescia (3-4-2-1): Joronen; Sabelli, Chancellor, Mateju; Jagiello, Van de Looi, Labojko, Martella; Spalek, Ragusa; Torregrossa. All: Dionigi.
.
Vicenza (4-4-2): Grandi; Zonta, Pasini, Cappelletti, Beruatto; Guerra, Da Riva, Cinelli, Dalmonte; Meggiorini, Jallow. All: Di Carlo.

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

Dove vedere Brescia Vicenza, diretta TV e streaming

Dove vedere Brescia Vicenza in TV e streaming. Il match Brescia Vicenza, valido per la 17.a giornata del campionato di Serie B non sarà trasmesso in chiaro. Il match sarà visibile solo su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese.

Dove vedere Brescia Vicenza, i precedenti. Il bilancio dei confronti tra queste due squadre sono 33  con i precedenti nettamente in favore dei lombardi con 19 vittorie, sono 6 i pareggi, mentre le vittorie dei veneti sono 8.

  •   
  •  
  •  
  •