Dove vedere Frosinone-Reggina: streaming e diretta Tv. RAI o DAZN?

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


DOVE VEDERE FROSINONE-REGGINA: STREAMING E DIRETTA TV
Allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, alle ore 14 del 23 gennaio 2021 si giocherà Frosinone-Reggina, gara valida per la diciannovesima giornata di Serie B. Il match verrà gestito dall’arbitro M. Serra.

Il Frosinone ha perso quota, in risultati e, di conseguenza, in classifica. Le ultime gare sono pareggi e sconfitte, l’ultima vittoria risale al 15 dicembre 2020, oltre un mese fa, contro la Reggiana. Perdendo punti, in classifica i Ciociari sono scivolati in nona posizione con 29 punti, uscendo dalla zona dei PlayOff verso la Serie A. C’è anche da dire che la squadra è stata penalizzata dalle numerose assenze per Covid-19, per via del grande focolaio che si è aperto come una voragine nella società. Alessandro Nesta ha ancora modo di sognare la Serie A con i suoi ragazzi, ancora nulla è perduto per mantenere il passo, ma per farlo, dovranno lavorare duro e fare punti.

Leggi anche:  Serie B, Perugia-Vicenza 1-0, Alvini: "È stato un buon Perugia"

La Reggina con i suoi 17 punti alloggia in quindicesima posizione, borderline tra zona retrocessione e salvezza. Per non correre rischi è meglio iniziare a concentrarsi sul campo per fare punti. La concorrenza è spietata e se gli Amaranto e Marco Baroni vogliono restare nel campionato cadetto, devono iniziare a fare punti. L’anno è iniziato davvero male per la squadra di Reggio Calabria, due partite e due sconfitte, prima l’Ascoli e poi contro il Lecce.
I precedenti tra le due formazioni sono 9: 2 vittorie del Frosinone, due pareggi e 5 vittorie degli Amaranto.

Frosinone-Reggina, probabili formazioni 

Frosinone (3-5-1-1): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Szyminski; Salvi, Gori, Maielo, Kastanos, Beghetto; Rohden; Novakovich.
Reggina (4-4-2): Nicolas; Delprato, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Situm, Faty, Folorunsho, Micovschi; Menez, Denis.

Dove vedere Frosinone-Reggina, streaming e diretta Tv

La gara al Benito Stirpe di Frosinone si giocherà sabato 23 gennaio 2021 alle ore 14, verrà trasmessa in esclusiva su DAZN (Attiva ora il tuo abbonamento). La partita Frosinone-Reggina sarà visibile per i clienti di DAZN anche sulle moderne Smart Tv compatibili con la specifica App e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4 o 5 oppure Xbox, ma anche sui dispositivi come Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Gli abbonati di Sky avranno la possibilità di seguire il match anche sul decoder SkyQ

  •   
  •  
  •  
  •