Dove vedere Vicenza-Chievo Verona: streaming e diretta Tv. SKY o DAZN?

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


DOVE VEDERE VICENZA-CHIEVO VERONA – SERIE B – 
Il 19 gennaio 2021 viene recuperata la gara del campionato cadetto Vicenza-Chievo Verona valida per l’ottava giornata. Il match del Romeo Menti di Vicenza verrà arbitrato da D. Chiffi. Gara del 21 novembre rinviata al 19 gennaio 2021 a causa di un focolaio Covid-19 nella formazione vicentina.

Il Vicenza è in tredicesima posizione con 20 punti, in una situazione di salvezza al momento, ma per arrivare a fine stagione ci vorrà ancora tanto lavoro da fare. I biancorossi quest’anno sembrano accontentarsi soprattutto dei pareggi, in 17 gare ne hanno accumulati ben 8. Contro il Verona sarà una stracittadina, una gara molto sentita in città e i padroni di casa cercheranno di mettere in difficoltà gli ospiti. Il Vicenza in queste due prime gare del 2021 ha iniziato con una vittoria, contro il Brescia, e un pareggio contro il Frosinone. Niente male per i Berici che proveranno a fermare il Chievo nella risalita verso la Serie A.

Leggi anche:  Dove vedere amichevole Parma-Sassuolo: streaming e diretta Tv

Il Chievo Verona dopo una lunga serie di pareggi ha iniziato il nuovo anno con due splendide vittorie, prima contro la Cremonese e poi contro la Virtus Entella. Il derby contro il Vicenza è importante per tenere il passo verso la massima serie, quest’anno la competizione è tanta e non si possono permettere troppi passi falsi. Al momento i Mussi Volanti alloggiano in settima posizione con 27 punti, una vittoria li farebbe balzare in quinta posizione.
L’ultimo precedente tra le due formazioni è datato 2007, con la vittoria del Chievo Verona per 3-1.

Dove vedere Vicenza-Chievo Verona, streaming e diretta tv

La partita al Romeo Menti di Vicenza verrà trasmessa in esclusiva su Dazn (Attiva ora il tuo abbonamento). La visione è possibile su tutti i dispositivi mobili, come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn.

Leggi anche:  Dove vedere amichevole Parma-Sassuolo: streaming e diretta Tv

Vicenza-Chievo Verona, probabili formazioni

Vicenza (4-3-1-2): Grandi, Cappelletti, Bizzotto, Padella, Barlocco, Da Riva, Rigoni, Zonta, Giacomelli, Meggiorini, Jallow. Allenatore: Di Carlo.

Chievo Verona (4-4-2): Semper, Mogos, Gigliotti, Leverbe, Renzetti, Ciciretti, Obi, Canotto, Giaccherini, Djordjevic, Fabbro. Allenatore: Aglietti.

  •   
  •  
  •  
  •