DOVE VEDERE VICENZA-CHIEVO VERONA – SERIE B –
Il 19 gennaio 2021 viene recuperata la gara del campionato cadetto Vicenza-Chievo Verona valida per l’ottava giornata. Il match del Romeo Menti di Vicenza verrà arbitrato da D. Chiffi. Gara del 21 novembre rinviata al 19 gennaio 2021 a causa di un focolaio Covid-19 nella formazione vicentina.
Il Vicenza è in tredicesima posizione con 20 punti, in una situazione di salvezza al momento, ma per arrivare a fine stagione ci vorrà ancora tanto lavoro da fare. I biancorossi quest’anno sembrano accontentarsi soprattutto dei pareggi, in 17 gare ne hanno accumulati ben 8. Contro il Verona sarà una stracittadina, una gara molto sentita in città e i padroni di casa cercheranno di mettere in difficoltà gli ospiti. Il Vicenza in queste due prime gare del 2021 ha iniziato con una vittoria, contro il Brescia, e un pareggio contro il Frosinone. Niente male per i Berici che proveranno a fermare il Chievo nella risalita verso la Serie A.
Il Chievo Verona dopo una lunga serie di pareggi ha iniziato il nuovo anno con due splendide vittorie, prima contro la Cremonese e poi contro la Virtus Entella. Il derby contro il Vicenza è importante per tenere il passo verso la massima serie, quest’anno la competizione è tanta e non si possono permettere troppi passi falsi. Al momento i Mussi Volanti alloggiano in settima posizione con 27 punti, una vittoria li farebbe balzare in quinta posizione.
L’ultimo precedente tra le due formazioni è datato 2007, con la vittoria del Chievo Verona per 3-1.
Dove vedere Vicenza-Chievo Verona, streaming e diretta tv
La partita al Romeo Menti di Vicenza verrà trasmessa in esclusiva su Dazn (Attiva ora il tuo abbonamento). La visione è possibile su tutti i dispositivi mobili, come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn.
Vicenza-Chievo Verona, probabili formazioni
Vicenza (4-3-1-2): Grandi, Cappelletti, Bizzotto, Padella, Barlocco, Da Riva, Rigoni, Zonta, Giacomelli, Meggiorini, Jallow. Allenatore: Di Carlo.
Chievo Verona (4-4-2): Semper, Mogos, Gigliotti, Leverbe, Renzetti, Ciciretti, Obi, Canotto, Giaccherini, Djordjevic, Fabbro. Allenatore: Aglietti.