Rigoni ultimo ritocco per il Pescara, buon mercato di Sebastiani, la palla passa alla squadra

Pubblicato il autore: Paolo Pierangelo Segui

Ultimi colpi di mercato nel campionato di serie B

Ancora un colpo di mercato di quelli importanti per il Pescara di mister Breda, che si assicura le prestazioni dell’esperto centrocampista Nicola Rigoni (31).

Un elemento di valore assoluto per la categoria della serie B, il cui curriculum parla da solo: Rigoni infatti vanta ben 142 presenze in serie B ( con 10 gol all’attivo) e 83 presenze nel massimo campionato di serie A.

In carriera ha vestito le maglie di Chievo, Vicenza, Cittadella e Reggina; nella stagione in corso a Monza ha avuto poco spazio con il tecnico Cristian Brocchi sulla panchina brianzola.
Il suo arrivo a Pescara porta sicuramente esperienza ed affidabilità nel delicato settore del centrocampo, che mister Breda conosce molto bene, avendolo ricoperto quando era un calciatore.

Il Pescara è ora chiamato a dare una sterzata, per uscire dalla zona rossa della classifica, nella quale è finito dopo le ultime sconfitte in campionato.

Il patron Sebastiani si è impegnato molto in questo mercato invernale e gli innesti di Machin, sorensen, Odgaard e Rigoni rappresentano di certo degli assi importanti da giocare in questo girone di ritorno, che attende la formazione biancazzurra a cominciare dal banco di prova Chievo,match che all’andata terminò col risultato di 0-0.

  •   
  •  
  •  
  •