Serie B, dove vedere Spal Reggiana: diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Giuseppe Colicchia Segui

Dove vedere Spal Reggiana: verso il match
Dopo l’impresa compiuta nell’ultimo turno di Coppa Italia appena concluso da parte della Spal, che ha superato il turno battendo per 2 a 0 il Sassuolo (qualificandosi così ai Quarti di finale dove affronterà la Juventus), la squadra di Pasquale Marino adesso dovrà vedersela contro la Reggiana per una sfida che chiuderà la diciottesima giornata del campionato di Serie B.
Per quanto riguarda il campionato gli spallini sono reduci dalla vittoria ottenuta per 1 a 2 contro il Frosinone, ed attualmente si trovano al sesto posto in classifica. La Reggiana, reduce dalla sconfitta rimediata nell’ultimo turno di campionato contro il Pescara, si trova invece al terz’ultimo posto in classifica (in diciottesima posizione).

Dove vedere Spal Reggiana: l’orario del match

La sfida tra Spal e Reggiana andrà in scena Lunedì 18 Gennaio alle ore 21:00. Lo stadio che ospiterà l’incontro è il Paolo Mazza di Ferrara. A dirigere il match ci sarà l’arbitro Antonio Giua della sezione di Olbia.

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand.

Diretta tv e streaming: ecco dove vedere Spal Reggiana

La partita tra Spal e Reggiana che chiuderà la diciottesima giornata di Serie B sarà trasmessa da Dazn (Attiva ora il tuo abbonamento). Non sarà possibile seguire il match sul canale 209 (Dazn 1) del decoder di Sky. Tuttavia, gli abbonati a Dazn potranno assistere al match in diretta streaming tramite il sito di Dazn e tramite l’app di Dazn, accessibile da smartphone e tablet.

  •   
  •  
  •  
  •