Supercoppa Italiana, Mertens: “Partita speciale, dobbiamo dare il 110% contro la Juventus”

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

La finale di Supercoppa Italiana, Juventus-Napoli, si sta avvicinando e l’attaccante dei partenopei Dries Mertens ha voluto caricare la squadra attraverso i microfoni di Tgr Campania. Il belga con ogni probabilità non partirà titolare contro i bianconeri domani sera al Mapei Stadium, ma Gattuso lo inserirà sicuramente a gara in corso. Ecco le parole di Mertens alla vigilia del match di domani contro i campioni d’Italia:

Non crediamo ad una Juve in difficoltà nonostante i recenti risultatinoi però abbiamo travolto la Fiorentina. Nel pranzo con Gattuso abbiamo parlato insieme, ci siamo divertiti siamo stati tranquilli e ci ha fatto bene. C’è fiducia nel lavoro del mister e dello staff, sono vicini al gruppo, sono giovani e hanno giocato a calcio. Sarà una partita speciale perchè ci giochiamo un trofeo e dobbiamo dare il 110% altrimenti non vinciamo. Dobbiamo essere concentrati e dare tutto”. In conclusione una battuta sul suo impiego dall’inizio: “Io sto bene, vedremo domani”.

Un appuntamento veramente importante per entrambe le squadre, il quale potrebbe garantire un trofeo prestigioso volto ad arricchire le bacheche bianconere o azzurre. Calcio d’inizio ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Rai Uno, rete che detiene l’esclusiva per quanto concerne questo match. 

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Tabellone calciomercato estivo Serie A 2021 LIVE: tutti gli acquisti e le cessioni delle venti squadre