Dove vedere Lecce Brescia, streaming Serie B e diretta TV Rai Sport?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui



Dove vedere Lecce Brescia, presentazione del match
. Questa sera, alle ore 19, allo stadio “Via del Mare” il Lecce di Eugenio Corini ospiterà il Brescia del neo tecnico Pep Clotet, il match è valido per la 22.a giornata del campionato di Serie B.

I salentini occupano l’8.a posizione con 31 punti (7 vittorie, 10 pareggi e 4 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta interna di “Via del Mare” contro l’Ascoli, match vinto 1-2 dai marchigiani. Le “rondinelle”, invece, occupano la 14.a posizione con 22 punti (5 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte) e sono reduci dal rocambolesco 3-3 del “Rigamonti” contro il Cittadella dopo l’iniziale 3-0 in favore dei lombardi.

Lecce-Brescia sarà diretta dal signor Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo, coaudiuvato dai signori Berti e Di Gioia, mentre il quarto uomo sarà Fourneau.

Leggi anche:  Latina-Foggia, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

PROBABILI FORMAZIONI LECCE-BRESCIA

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Pisacane, Lucioni, Zuta; Henderson, Tachtsidis, Hjulmand; Mancosu; Coda, Stepinski. All: Corini.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Mateju, Chancellor, Mangraviti, Martella; Bisoli, Van de Looi, Spalek; Jagiello; Donnarumma, Aye. All: Clotet.

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

Dove vedere Lecce Brescia, diretta TV e streaming

Dove vedere Lecce Brescia in TV e streaming. Il match Lecce Brescia, valido per la 22.a giornata del campionato di Serie B, non sarà trasmesso in chiaro. Il match sarà visibile solo su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese.

Dove vedere Lecce Brescia, i precedenti. Il bilancio tra salentini e “rondinelle” nelle sfide giocate a “Via del Mare” è di 21 sfide con 12 vittorie del Lecce, 4 pareggi e 5 vittorie del Brescia. L’ultimo confronto risale alla passata stagione quando i salentini s’imposero per 3-1 grazie alla doppietta di Lapadula e gol di Saponara, gol ospite firmato da Dessena.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,