Dove vedere Reggina-Salernitana: streaming e diretta tv Rai Sport o DAZN?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Questa sera alle ore 21 allo stadio Granillo di Reggio Calabria si disputerà il match Reggina-Salernitana, valevole per la 20.a giornata (1.a del girone di ritorno) del campionato di Serie B. In classifica la squadra calabrese di Marco Baroni si trova al quartultimo posto insieme alla Reggiana con 18 punti, mentre quella campana di Fabrizio Castori al quarto con la Spal a 34 e dunque si prospetta un incontro molto importante per i rispettivi obiettivi.

I precedenti al Granillo sono 29 con i padroni di casa in vantaggio sia per numero di vittorie (18 contro 6 e 15 pareggi) e per numero di gol (46-26); l’ultimo confronto diretto si è giocato il 14 novembre 2014 dove ci fu la vittoria dei granata per 1-0 grazie alla rete del brasiliano Calil al 12′. Nella gara d’andata disputata allo stadio Arechi lo scorso 26 settembre c’è stato il pareggio per 1-1 con gol di Menez al minuto 83 e di Casasola un minuto dopo.
L’arbitro dell’incontro Rosario Abisso della sezione A.I.A. di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Caliari e Cipressa, mentre quarto uomo Pezzuto.

Leggi anche:  Pescara-Lucchese streaming e diretta tv Rai Sport? Dove vedere il match di Serie C

Reggina-Salernitana, probabili formazioni

REGGINA (4-2-3-1): Plizzari; Lakicevic, Cionek, Loiacono, Liotti; Faty, Bianchi; Micovschi, Folorunsho, Situm; Menez.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Mantovani; Kupisz, Di Tacchio, Capezzi, Coulibaly, Cicerelli; Djuric, Tutino.

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

Dove vedere Reggina-Salernitana in tv e streaming

Il match Reggina-Salernitana in programma oggi alle ore 21 sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN con telecronaca di Edoardo Testoni con il commento tecnico dell’ex calciatore e attuale allenatore Dario Marcolin; inoltre la gara del “Granillo” sarà visibile su diversi dispositivi come pc, smartphone e tablet sulle smart tv più moderne che supportano la app, oppure su tutti i televisori collegando un decoder Sky Q o una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4.
Un’altra possibilità per vedere la partita sul proprio televisore è rappresentata dall’utilizzo di strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Inoltre poco dopo il fischio finale sarà possibile guardare on demand gli highlights o anche la replica dell’intero incontro. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

Leggi anche:  Miccoli si è costituito anche se in disaccordo, parla l'avvocato

 

  •   
  •  
  •  
  •