Frosinone Venezia: dove vederla in tv, orario, formazioni, precedenti. Serie B, 21^ giornata.

Pubblicato il autore: Marco Morgano Segui


SERIE B, 20^ GIORNATA. NESTA SFIDA ZANETTI, ALLO STIRPE MATCH PER LA ZONA PLAY-OFF – Nel pomeriggio torna in scena la Serie B nell’usuale slot del sabato per un interessante match, sul campo del “Benito Stirpe” il Frosinone ospiterà il Venezia. Le due compagini, distanti appena un punto in classifica, si trovano ad un passo dalla zona dalla play-off e ambiscono a guadagnare posizioni per entrare nel vivo della lotta per il massimo campionato. Per i ciociari, reduci dal pareggio nel recupero infrasettimanale a Pisa, è il terzo impegno settimanale e adesso urge un rilancio per tentare di riagguantare una vittoria che manca da ormai più di un mese e mezzo, dall’impegno esterno con la Reggiana. I veneti, invece, dopo una prolungata striscia senza successi, arrivano da 4 punti nelle ultime due gare contro Cittadella e Vicenza e ambiscono a centrare l’ottava vittoria grazie ai centri di Francesco Forte, vice-capocannoniere del campionato cadetto.

Leggi anche:  Napoli-Leicester: streaming e diretta Sky Sport o TV8? Dove vedere Europa League

Frosinone – Venezia: precedenti e probabili formazioni

Le due compagini, nella loro centenaria storia, si sono affrontate solo in 3 occasioni. Il bilancio, piuttosto equilibrato, riporta due pareggi tra le due squadre ed una vittoria frusinate, per 2-1, nella Serie B 2017/2018.
Queste le scelte di Alessandro Nesta:
FROSINONE (4-3-3) – Bardi, Salvi, Szyminski, Ariaudo, Zampano, Boloca, Maiello, Kastanos, Brignola, Parzyszek, Rohden.
Questo il papabile 11 veneziano selezionato da Paolo Zanetti:
VENEZIA (4-3-1-2)
– Lezzerini, Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Molinaro, Fiordilino, Maleh, Taugourdeau, Aramu, Esposito, Forte

Frosinone -Venezia: orario e dove vederla in tv

Per Frosinone-Venezia il direttore di gara designato, Daniel Amabile, della sezione di Vicenza, emetterà il fischio d’inizio alle ore 14:00. La partita sarà trasmessa dalla piattaforma streaming DAZN in diretta ed in esclusiva assoluta. Il match sarà quindi visibile attraverso la App, disponibile anche sulle moderne smart tv, oltre che compatibile con Playstation 5, Xbox, Amazon Fire Stick e Chromecast. Il match sarà disponibile in streaming anche collegandosi al sito ufficiale del portale, sempre dopo la necessaria sottoscrizione dell’abbonamento a DAZN. Frosinone-Venezia non sarà quindi trasmessa da Rai Sport.Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

  •   
  •  
  •  
  •