Pescara scatenato sul mercato: in arrivo anche la punta Giannetti

Pubblicato il autore: Paolo Pierangelo Segui

Il Pescara nonostante la difficile situazione in classifica del campionato di serie B, resta molto attivo sul fronte del calciomercato.

Il patron Sebastiani nel mese di gennaio ha portato a Pescara giocatori di spessore tecnico come Machin, Sorensen, Odgaard e Rigoni, che per il torneo cadetto rappresentano degli innesti di assoluto valore.

L’ultima notizia in riva all’Adriatico è di quelle che fanno rumore, è in arrivo infatti  l’attaccante Giannetti (29)della Salernitana, che andrebbe ad impreziosire il parco attaccanti della formazione di mister Breda.
L’operazione di mercato prevede che il difensore Pavel Jaroszynski, di proprietà del Genoa, faccia il percorso inverso a Salerno, dove lo scorso anno con Ventura in panchina, ha disputato una buona stagione e lasciato ricordi positivi.

Giannetti è un attaccante molto valido che era seguito da tempo dal delfino ed in carriera ha giocato in serie A e serie B, vestendo le maglie di Cagliari, Siena, Livorno e Salernitana; inoltre ha già lavorato con mister Breda e quindi non ci saranno difficoltà di adattamento al gioco dei biancazzurri.

Il Pescara è chiamato ad uscire dalla difficile situazione di classifica, con il prossimo impegno in n calendario contro la Reggina che diventa una gara da vincere come se fosse una finale, anche per dare segnali importanti alla piazza.

  •   
  •  
  •  
  •