Reggina Virtus Entella: dove vederla in tv, orario, formazioni, precedenti. Serie B, 22^ giornata

Pubblicato il autore: Marco Morgano Segui


REGGINA VIRTUS ENTELLA: AL GRANILLO BARONI SFIDA VIVARINI PER ALLONTANARSI DALLA ZONA CALDA – Torna in scena la Serie B, per il posticipo della 22^ giornata, con un interessante match, sul campo dell'”Oreste Granillo” la Reggina ospiterà la Virtus Entella. Le due compagini, relegate ai bassifondi della graduatoria, ambiscono a lasciare le pericolosa zona play-out per guadagnarsi una serena permanenza nel campionato cadetto, in cui i calabresi sono riapprodati proprio in questa stagione. I chiavaresi, pur essendo reduci da due passi falsi con Reggiana e Cosenza, hanno registrato 4 vittorie nelle ultime 7 uscite mentre i calabri giungono all’impegno con all’attivo 3 risultati utili consecutivi. Le due compagini, tra le meno prolifiche della classe, dovranno affidarsi ai propri interpreti più eminenti in fase realizzativa, come la sorpresa Liotti, per gli ausoni, e l’esperto Mancosu, per i liguri levantini.

Leggi anche:  Napoli-Leicester: streaming e diretta Sky Sport o TV8? Dove vedere Europa League

Reggina-Virtus Entella: precedenti, assenti e probabili formazioni

Le due compagini, in partite ufficiali, si sono affrontanti in soltanto un’occasione, nel girone d’andata quando a Chiavari terminò 1-1. Per questo posticipo, i due tecnici dovranno fare i conti con numerose assenze a causa di infortuni e squalifiche. Non saranno della partita il prestigioso, ex Roma, PSG e Milan, Jeremi Ménez e il difensore Poli, entrambi squalificati a causa dell’ottenimento di 5 cartellini gialli nei precedenti match. Baroni, inoltre, dovrà fare a meno anche di Gasparetto, Rivas e Vasic mentre è ancora in dubbio la presenza di Micovschi, Del Prato e Situm. Dall’altra parte Vivarini, che tornerà in panchina dopo il rosso rimediato col Cosenza, probabilmente non potrà schierare i degenti De Col, Paolucci, Koutsoupias e De Luca.
Questo l’11 selezionato da Marco Baroni:
REGGINA (4-2-3-1) – Nicolas, Lakicevic, Stavrapoulos, Cionek, Di Chiara, Crisetig, Crimi, Edera, Folorunsho, Liotti, Montalto
Questa la papabile formazione proposta da Vincenzo Vivarini:
V. ENTELLA (4-3-1-2) – Russo, Chiosa, Bonini, Costa, Coppolaro, Nizzetto, Brescianini, Mazzocco, Schenetti, Brunori, Cappello

Leggi anche:  Porto-Atletico Madrid, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Champions League

Reggina-Virtus Entella: orario e dove vederla in tv

Per Reggina-Virtus Entella, il direttore di gara designato, l’internazionale Davide Massa, della sezione di Imperia, emetterà il fischio d’inizio alle ore 19:00. La gara sarà trasmessa dalla piattaforma streaming DAZN in diretta ed in esclusiva assoluta. Il match è quindi visibile attraverso la App, disponibile anche sulle moderne smart tv, oltre che compatibile con Playstation 5, Xbox, Amazon Fire Stick e Chromecast. Reggina-Virtus Entella sarà disponibile in streaming anche collegandosi al sito ufficiale del portale, sempre dopo la necessaria sottoscrizione dell’abbonamento a DAZN. La partita non sarà dunque trasmessa sui canali Rai Sport.
Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

  •   
  •  
  •  
  •