Serie B, dove vedere Spal Pordenone: diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Giuseppe Colicchia Segui

Dove vedere Spal Pordenone: verso il match
Archiviata la ventunesima giornata di Serie B, è arrivato il momento della ventiduesima. In questo turno di campionato la Spal di Pasquale Marino ospiterà il Pordenone di Attilio Tesser. La Spal è reduce dal pareggio per 1 a 1 ottenuto nell’ultimo turno contro il Cosenza: una partita non senza polemiche per errori arbitrali che hanno danneggiato gli spallini. La situazione in classifica per la squadra di Marino resta positiva: si trova al sesto posto con 35 punti, ad un solo punto dal secondo posto occupato da Monza, Chievo e Salernitana. Il Pordenone è invece reduce dalla sconfitta per 1 a 2 rimediata contro il Vicenza e si trova al nono posto in classifica con 29 punti. Il match d’andata terminò con un rocambolesco 3 a 3, con il gol sul finale di Diaw (uomo mercato di questa sessione invernale, rincorso dalla Spal ma che si è accordato con il Monza).

Leggi anche:  Reggiana-Empoli, dove vedere il match in streaming e diretta tv

Dove vedere Spal Pordenone: l’orario del match

La sfida tra Spal e Pordenone andrà in scena Martedì 9 Febbraio alle ore 19:00. Lo stadio che ospiterà l’incontro sarà il Paolo Mazza di Ferrara. A dirigere il match ci sarà l’arbitro Marco Di Bello della sezione di Brindisi.
Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand.

Diretta tv e streaming: ecco dove vedere Spal Pordenone

La partita in questione verrà trasmessa da Dazn (Attiva ora il tuo abbonamento). Il match non sarà visibile sul canale 209 (Dazn1) del decoder di Sky, dove sarà trasmessa Cittadella-Cosenza. Questa sarà giornata di Serie B si giocherà in simultanea: tutte le partite hanno lo stesso calcio d’inizio alle ore 19:00. Sarà possibile assistere al match in diretta streaming sul sito di Dazn e sull’app di Dazn, accessibile da smartphone e tablet. Sulla stessa piattaforma si potrà assistere alle azioni salienti di tutti i match i contemporanea con l’opzione di “Zona Gol”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,