Dove vedere Pisa Reggina, streaming Serie B e diretta TV Rai Sport?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Oggi pomeriggio, alle ore 14, presso l’ “Arena Garibaldi” il Pisa di Luca D’Angelo ospiterà la Reggina di Marco Baroni, il match è valido per la 27.a giornata del campionato di Serie B. Prima di scoprire dove vedere Pisa Reggina in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questo campionato.

I toscani sono a ridosso della zona play-off con il nono posto a 36 punti (8 vittorie, 12 pareggi e 6 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria esterna di Ascoli per 0-2. I calabresi, invece, occupano la 12.a posizione con 32 punti (8 vittorie, 8 pareggi e 10 sconfitte) e sono reduci dal K.O del “Granillo” contro l’Empoli, match perso 0-3.

Pisa-Reggina sarà diretta dal signor Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido, coaudiuvato dai signori Mastrodonato e Muto, mentre il quarto uomo sarà il signor Dionisi.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Juventus-Milan: streaming e diretta tv DAZN o SKY?

PROBABILI FORMAZIONI PISA-REGGINA

Pisa (4-3-1-2): Perilli; Birindelli, Caracciolo, Benedetti, Beghetto; Gucher, De Vitis, Mazzitelli; Siega; Marconi, Palombi. All: D’Angelo.

Reggina (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavrapoulos, Di Chiara; Crisetig, Crimi; Edera, Folorunsho, Menez; Montalto. All: Baroni.

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

Pisa Reggina, diretta TV e streaming

Il match Pisa Reggina, valido per la 27.a giornata del campionato di Serie B, non sarà trasmesso in chiaro. Il match sarà visibile solo su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese.

In Toscana i precedenti tra nerazzurri ed amaranto sono ben 6 con una vittoria per parte, mentre a predominare sono i pareggi (4).

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,