Dove vedere Cosenza Como, live streaming Serie B e diretta TV Sky o DAZN?

Pubblicato il autore: Rudy Galetti Segui

Martedì 21 settembre alle ore 20:30 allo Stadio San Vito di Cosenza si disputerà il match Cosenza Como, valevole per la 5^ giornata di Serie B 2021/22. Ecco tutte le informazioni su dove vedere in diretta tv e in live streaming Cosenza Como.

Dove vedere Cosenza Como: presentazione della partita

L’incontro Cosenza Como sarà una sfida fondamentale per entrambe le formazioni, visto che nelle prime uscite non hanno raccolto molti punti. Da un lato i padroni di casa calabresi che dopo le prime 2 sconfitte di inizio stagione, sono riusciti a collezionare 4 punti in 2 partite. Dall’altro gli ospiti lombardi che dopo aver iniziato la stagione in Serie B con 2 pareggi, sono usciti sconfitti dalle sfide con Ascoli e Frosinone. Ecco dove vedere Cosenza Como in live streaming e in diretta tv.

Leggi anche:  Dove vedere Monza-Cittadella streaming e diretta tv Serie B: Sky, DAZN o Helbiz?

Dove vedere Cosenza Como: luogo e orario

Cosenza Como si gioca martedì 21 settembre alle ore 20:30 allo Stadio San Vito di Cosenza. Arbitro designato per l’incontro, il signor Sacchi della sezione di Macerata.

Dove vedere Cosenza Como: live streaming e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Cosenza Como non sarà trasmesso in streaming gratis e in diretta tv in chiaro. Sarà possibile vedere il match in diretta tv in esclusiva su Sky Sport HD con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta live streaming su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,