Questa sera alle ore 20.30 allo stadio “San Nicola” si disputerà il match Bari-Genoa, valevole per la 19.a giornata (ultima del girone d’andata) del campionato di Serie B, che vede in classifica le due appaiate al terzo posto con 30 punti e a-3 dal secondo posto occupato dalla Reggina con 33 punti.
Sono quaranta i precedenti giocati in terra pugliese con i padroni di casa avanti per 20-7 e 13 pareggi; l’ultimo incontro risale al 13 febbraio 2011 quando nel campionato di Serie A, il risultato finale fu di pareggio (0-0). L’arbitro della sfida sarà Maurizio Mariani della sezione A.I.A. di Aprilia (Latina), coadiuvato dagli assistenti Fabiano Preti di Mantova e Stefano Del Giovane di Albano Laziale Roma). Quarto ufficiale Giacomo Camplone di Pescara, mentre al VAR ci sarà Aleandro Di Paolo di Avezzano (Aquila), insieme all’ AVAR Pasquale De Meo di Foggia.
Bari-Genoa, probabili formazioni
BARI (4-3-2-1): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Botta, Folorunsho; Cheddira. All. Mignani
GENOA (4-3-3): Semper; Hefti, Bani, Dragusin, Sabelli; Frendrup, Strootman, Jagiello; Aramu, Coda, Puscas. All. Gilardino
Dove vedere Bari-Genoa in tv e streaming
Il match Bari-Genoa sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202 del decoder), Sky Sport 4K (ch. 213) e Sky Sport (ch.251), con il “Pacchetto Calcio” (comprendente anche Sky TV) che ha un costo di 19,99 euro al mese e un costo di installazione di 30 euro.
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Possibilità anche di vedere l’incontro su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.
Attiva DAZN a partire da 29,99 euro/mese. Disdici quando vuoi
La partita si potrà seguire anche sulla piattaforma DAZN; per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Segui la Serie BKT su DAZN. Attiva ora
Inoltre anche in questa stagione il campionato di Serie B sarà visibile anche su Helbiz Live, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv, acquistando l’abbonamento specifico (differente da quello base di Prime). I prezzi attualmente in vigore sono i seguenti: mensile 5,99 euro con 4 euro al mese di cashback da spendere in mobilità; annuale 49,99 euro con 30 euro all’anno di cashback da spendere in mobilità e infine “unlimited” 39,99 euro al mese.
Un’ultima opzione è rappresentata dal portale OneFootball, network attraverso il quale sarà possibile seguire la gara in pay per view su pc, notebook e dispositivi mobili (tramite sito o scaricando l’app) al prezzo di 3,99€.