Modena-Pisa, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Dove vedere Serie B
Presentazione, probabili formazioni e come seguire in diretta tv e streaming Modena-Pisa, match valevole per la 4.a giornata del campionato di Serie B e in programma sabato 2 settembre alle ore 18.30 allo stadio "Braglia" di Modena e che vedrà in campo i "canarini" e i toscani
Sabato 2 settembre, alle ore 18.30, allo stadio "Braglia", si disputerà il match Modena-Pisa, valido per la 4.a giornata del campionato di Serie B. Prima di scoprire dove vedere Modena-Pisa in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.
Il Modena ha 6 punti in classifica dopo due giornate disputate in virtù del caso Lecco e ha battuto Ascoli (1-0) e Cosenza (1-2). Il Pisa, invece, ha 3 punti (1 vittoria e 1 sconfitta) dopo la vittoria contro la Sampdoria (0-2) e la sconfitta contro il Parma (1-2).
Modena-Pisa sarà diretta dal Niccolò Baroni della sezione di Firenze, coaudiuvato da L. Rossi e Fontemurato, mentre il quarto uomo sarà Ceriello. VAR ed AVAR saranno rispettivamente Maggioni e Pagnotta.
Segui Modena-Pisa su DAZN. Attiva ora
Modena-Pisa, le probabili formazioni
MODENA(4-3-1-2): Gagno, Oukhadda, Zaro, Pergreffi, Ponsi, Magnino, Gerli, Palumbo, Tremolada, Strizzolo, Manconi. All: Bianco.
PISA (4-2-3-1): Nicolas, Leverbe, Beruatto, Canestrelli, Barbieri, Veloso, Marin, D’ Alessandro, Mlakar, Arena, Valoti. All: Aquilani.
Dove vedere Modena-Pisa, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?
Il match Modena-Pisa, valido per la 4.a giornata del campionato di Serie B, non sarà trasmesso in chiaro ma sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 251 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Questo match sarà visibile in streaming anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.