Dove vedere Palermo-Feralpisalò streaming gratis e diretta tv Serie B: Sky, DAZN o Rai Sport?

Quarta giornata di Serie B all'orizzonte, ed ecco una sfida molto intrigante come quella tra Palermo e Feralpisalò: i siciliani sono partiti forte con 4 punti in due gare, mentre l'esordio in B per la squadra lombarda è stato finora da incubo con zero punti in tre partite.

Palermo-Feralpisalò
Sabato 2 settembre, alle ore 18:30, si disputerà il match Palermo-Feralpisalò valevole per la quarta giornata del campionato di Serie B.
I siciliani hanno saltato una gara, quella contro il Brescia, ma hanno fatto una vittoria e un pareggio nelle altre due gare giocate: per i "leoni del Garda", invece, l'impatto con la categoria è stato tremendo, con tre sconfitte in tre gare e zero gol segnati.

Tutta la Serie BKT e' su DAZN. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi

Dove vedere Palermo-Feralpisalò, Serie B streaming gratis e diretta tv in chiaro: Sky, DAZN, Helbiz o TimVision?

La partita del campionato di Serie B tra Palermo e Feralpisalò verrà trasmessa in diretta tv su Sky e su Dazn. In live streaming, la partita sarà disponibile sull’app di Dazn, disponibile per pc e smartphone come quelle di Sky Go e Now Tv: inoltre, si potrà guardare il match del San Nicola anche su Helbiz live, scaricando l’app e abbonandosi al servizio.