Bari-Venezia, streaming e diretta TV: Sky, NOW o DAZN? Dove vedere Serie B

Bari-Venezia, dove vederla? Ecco tutte le info utili, la designazione arbitrale e le probabili formazioni della sfida valevole per la 14a giornata di Serie B. Il calcio d'inizio del match tra la squadra di Pasquale Marino e quella di Paolo Vanoli è previsto per le 14:00 di sabato 25 novembre.

bari venezia dove vederla

Bari-Veneziadove vederla? Il fischio d'inizio della sfida tra galletti e lagunari è previsto per sabato 25 novembre alle 14:00. La gara, valevole per la quattordicesima giornata di Serie B, vedrà contrapposta la squadra di Pasquale Marino e quella di Paolo Vanoli. I biancorossi, imbattuti sotto la guida del tecnico subentrato a Michele Mignani, sono reduci da un pirotecnico 3-3 a Piacenza contro la Feralpisalò; il Venezia invece cavalca una striscia di 3 vittorie consecutive, l'ultima delle quali arrivata in casa contro il Catanzaro.

La direzione della gara sarà affidata a Giuseppe Collu della sezione di Cagliari, che sarà coadiuvato da Di Gioia e Rossi. Il quarto uomo sarà Ubaldi, mentre in sala VAR presenzieranno Dionisi e Minelli.

Dove vedere Bari-Venezia in TV e streaming

La partita prevista per le 14:00 di sabato 25 novembre sarà disponibile sia su Sky (e NOW), che su DAZN. Sulla prima piattaforma sarà possibile la visione sia su TV che in streaming, grazie a Sky Go, previa sottoscrizione dell'abbonamento a Sky; così come NOW trasmetterà in streaming la gara ai propri clienti. Infine, anche DAZN trasmetterà la diretta della sfida: per vederla da PC sarà possibile connettersi al sito ufficiale, mentre per smartphone, tablet e smart TV c'è la possibilità di scaricare l'applicazione ufficiale di DAZN sullo store del proprio dispositivo. Inoltre, la piattaforma permette di usufruire dei contenuti trasmessi anche on demand, sarà quindi possibile vedere Bari-Venezia anche in differita con le medesime modalità descritte sopra.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora.

Bari-Venezia, probabili formazioni

BARI (3-5-2): Brenno; Pucino, Di Cesare, Vicari; Dorval, Acampora, Koutsoupias, Sibilli, Ricci; Nasti, Diaw. All. Pasquale Marino.

VENEZIA (3-5-2): Bertinato, Modolo, Altare, Sverko; Candela, Tessmann, Busio, Ellertsson, Johnsen; Pohjanpalo, Pierini. All. Paolo Vanoli.