Palermo-Catanzaro, streaming e diretta TV: Sky, NOW o DAZN? Dove vedere Serie B

Palermo-Catanzaro, dove vederla? Ecco tutte le info utili e le probabili formazioni della sfida valevole per la 15a giornata di Serie B. Il calcio d'inizio del match tra la squadra di Eugenio Corini e quella di Vincenzo Vivarini è previsto per le 20:30 di venerdì 1 dicembre.

palermo catanzaro dove vederla

Palermo-Catanzaro, dove vederla? Il fischio d'inizio della sfida tra siciliani e calabresi è previsto per venerdì 1 dicembre alle 20:30. La gara, valevole per la quindicesima giornata di Serie B, vedrà contrapposta la squadra di Eugenio Corini e quella di Vincenzo Vivarini. Il Palermo è reduce da un periodo non facile in termini di risultati culminato con il pareggio per 1-1 contro la Ternana attualmente penultima in classifica, con i rosanero che però rimangono a -1 dal terzo posto; il Catanzaro invece ha recentemente interrotto a 3 partite il digiuno di risultati utili grazie alla vittoria casalinga contro il Cosenza, con i giallorossi che sono così riusciti a raggiungere proprio il Palermo a quota 24 punti.

Leggi anche:  Catanzaro-Brescia, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Dove vedere playoff Serie B

Queste due compagini si affronteranno dunque per la prima volta da gennaio 2022, quando allo Stadio Nicola Ceravolo la sfida finì con un pareggio a reti bianche. L'ultimo successo del Catanzaro contro i rosanero risale alla gara di Coppa Italia Serie C della stessa stagione, mentre per trovare l'ultima vittoria del Palermo bisogna andare fino al 1986, quando la squadra attualmente allenata da Corini si impose per 1-0.

Dove vedere Palermo-Catanzaro in TV e streaming

La partita prevista per le 20:30 di venerdì 1 dicembre sarà disponibile sia su Sky, sia su DAZN. Per quanto riguarda la prima piattaforma, la partita sarà trasmessa sia in televisione che sui servizi di streaming ufficiali, quali Sky Go e NOW, le cui applicazioni sono entrambe scaricabili dagli appositi store di smartphone, tablet e smart TV. Anche DAZN trasmetterà la diretta della sfida: per vederla da PC sarà possibile connettersi al sito ufficiale, mentre per smartphone, tablet e smart TV c'è la possibilità di scaricare l'applicazione ufficiale di DAZN sullo store del proprio dispositivo. Inoltre, la piattaforma permette di usufruire dei contenuti trasmessi anche on demand, sarà quindi possibile vedere Lecco-Bari anche in differita con le medesime modalità descritte sopra.

Leggi anche:  Catanzaro-Brescia, streaming e diretta TV: Sky, NOW o DAZN? Dove vedere Playoff Serie B

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora.

Palermo-Catanzaro, probabili formazioni

PALERMO (4-2-3-1): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Marconi, Lund; Gomes, Stulac; Di Mariano, Coulibaly, Insigne; Brunori. All. Corini.

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Katseris, Scognamillo, Brighenti, Veroli; Sounas, Pompetti, Ghion, Vandeputte; Biasci, Iemmello. All. Vivarini.