Bari-Sudtirol, streaming e diretta TV: Sky, NOW o DAZN? Dove vedere Serie B

Bari-Sudtirol, dove vederla? Ecco tutte le info utili, la designazione arbitrale e le probabili formazioni della sfida valevole per la 16a giornata di Serie B. Il calcio d'inizio del match tra la squadra di Pasquale Marino e quella di Federico Valente è previsto per le 14:00 di sabato 9 dicembre.

bari sudtirol dove vederla

Bari-Sudtiroldove vederla? Il fischio d'inizio della sfida tra biancorossi e altoatesini è previsto per sabato 9 dicembre alle 14:00. La gara, valevole per la sedicesima giornata di Serie B, vedrà contrapposta la squadra di Pasquale Marino e quella di Federico Valente. I galletti sono reduci da 2 sconfitte consecutive contro Venezia e Lecco che hanno ridimensionato le ambizioni di una squadra che dovrà fare punti per allontanarsi dalle zone calde della classifica; così come la ormai ex squadra di Pierpaolo Bisoli, esonerato in settimana dopo la sconfitta contro il Como.

La direzione della gara sarà affidata a Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria, che sarà coadiuvato da Zingarelli e Ricciardi. Il quarto uomo sarà Pezzopane, mentre in sala VAR presenzieranno Gariglio e Muto.

Dove vedere Bari-Sudtirol in TV e streaming

La partita prevista per le 14:00 di sabato 9 dicembre sarà disponibile su SkyDAZN, oltre che con le relative piattaforme di streaming. Sky trasmetterà la partita sui propri canali TV e sui servizi di streaming di Sky Go e NOW TV, disponibili su smartphone, tablet e smart TV attraverso i siti e le applicazioni ufficiali. Per quanto riguarda DAZN, per vederla da PC sarà possibile connettersi al sito ufficiale, mentre per smartphone, tablet e smart TV c'è la possibilità di scaricare l'applicazione ufficiale di DAZN sullo store del proprio dispositivo. Inoltre, la piattaforma permette di usufruire dei contenuti trasmessi anche on demand, sarà quindi possibile vedere Bari-Sudtirol anche in differita con le medesime modalità descritte sopra.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora.

Bari-Sudtirol, probabili formazioni

Le principali novità per i due club sono l'assenza di una punta di ruolo per il Bari, con Diaw e Nasti entrambi indisponibili, e quella di Andrea Masiello per il Sudtirol, che nonostante la revoca di un cartellino giallo da parte del giudice sportivo ancora una volta non sarà presente al San Nicola.

BARI (4-3-3): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Benali, Koutsoupias; Aramu, Sibilli, Achik. All. Marino.

SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Cuomo, Giorgini, Vinetot, Cagnano; Casiraghi, Peeters, Tait, Lunetta; Rauti, Pecorino. All. Valente.