Sampdoria-Bari, streaming e diretta TV: Sky, NOW o DAZN? Dove vedere Serie B
Sampdoria-Bari, dove vederla? Ecco tutte le info utili, la designazione arbitrale e le probabili formazioni della sfida valevole per la 19a giornata di Serie B. Il calcio d'inizio del match tra la squadra di Andrea Pirlo e quella di Pasquale Marino è previsto per le 20:30 di martedì 26 dicembre.
Sampdoria-Bari, dove vederla? Il fischio d'inizio della sfida tra blucerchiati e biancorossi è previsto per martedì 26 dicembre alle 20:30. La gara, valevole per la diciannovesima giornata di Serie B, vedrà contrapposta la squadra di Andrea Pirlo e quella di Pasquale Marino. I liguri sono reduci da una sconfitta contro la Feralpisalò, partita che ha interrotto un periodo che ha portato 5 vittorie in 6 partite, mentre i pugliesi vengono da un pareggio casalingo per 0-0 contro il Cosenza, che non ha posto fine al periodo non positivo dei galletti. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti per avvicinarsi alla zona Playoff.
La direzione della gara sarà affidata a Livio Marinelli della sezione di Tivoli, che sarà coadiuvato da Laudato e Bitonti. Il quarto uomo sarà Delrio, mentre in sala VAR presenzieranno Irrati e Gariglio.
Dove vedere Sampdoria-Bari in TV e streaming
La partita prevista per le 20:30 di martedì 26 dicembre sarà disponibile su Sky e DAZN, oltre che con le relative piattaforme di streaming. Sky trasmetterà la partita sui propri canali TV e sui servizi di streaming di Sky Go e NOW TV, disponibili su smartphone, tablet e smart TV attraverso i siti e le applicazioni ufficiali. Per quanto riguarda DAZN, per vederla da PC sarà possibile connettersi al sito ufficiale, mentre per smartphone, tablet e smart TV c'è la possibilità di scaricare l'applicazione ufficiale di DAZN sullo store del proprio dispositivo. Inoltre, la piattaforma permette di usufruire dei contenuti trasmessi anche on demand, sarà quindi possibile vedere Sampdoria-Bari anche in differita con le medesime modalità descritte sopra.
Tutta la Serie BKT è su DAZN: Attiva Ora.
Sampdoria-Bari, probabili formazioni
SAMPDORIA (4-3-2-1): Stankovic; Depaoli, Ghilardi, Gonzalez, Murru; M. Ricci, Yepes, Giordano; S. Esposito, Verre; De Luca. All. Pirlo.
BARI (4-3-3): Brenno; Dovral, Vicari, Zuzek, G. Ricci; Edjouma, Benali, Maita; Achik, Nasti, Sibilli. All. Marino.