Catanzaro-Bari, streaming e diretta TV: Sky, NOW o DAZN? Dove vedere Serie B

Catanzaro-Bari, dove vederla? Ecco tutte le info utili, la designazione arbitrale e le probabili formazioni della sfida valevole per la 27a giornata di Serie B. Il calcio d'inizio del match tra la squadra di Vincenzo Vivarini e quella di Giuseppe Iachini è previsto per le 20:30 di martedì 27 febbraio.

catanzaro bari dove vederla

Catanzaro-Baridove vederla? Il fischio d'inizio della sfida tra giallorossi e biancorossi è previsto per martedì 27 febbraio alle 20:30. La gara, valevole per la ventisettesima giornata di Serie B, vedrà contrapposta la squadra di Vincenzo Vivarini a quella di Giuseppe Iachini. I calabresi sono reduci dalla vittoria esterna per 1-2 sul campo del Cittadella, successo con il quale la squadra neopromossa ha potuto consolidare la sesta posizione in classifica. I galletti vengono invece dalla sconfitta contro il Sudtirol allo stadio Druso, primo passo falso della gestione Iachini che ha allontanato la zona Playoff al momento distante 2 punti.

Leggi anche:  Venezia-Palermo, streaming e diretta TV: Sky, NOW o DAZN? Dove vedere Playoff Serie B

La direzione della gara sarà affidata a Ivan Pezzuto della sezione di Lecce, che sarà coadiuvata da Vigile e Votta. Il quarto uomo sarà Mirabella, mentre in sala VAR presenzieranno Maggioni e Gualtieri.

Dove vedere Catanzaro-Bari in TV e streaming

La partita prevista per le 20:30 di martedì 27 febbraio sarà disponibile sia su Sky che su DAZN. Nel primo caso, l'emittente trasmetterà l'evento in diretta sui propri canali Sky Sport, ma la visione dello stesso sarà comunque possibile attraverso i servizi di streaming collegati, quali Sky Go e NOW. Anche la seconda piattaforma trasmetterà la diretta della sfida: per vederla da PC sarà possibile connettersi al sito ufficiale di DAZN, mentre per smartphone, tablet e smart TV c'è la possibilità di scaricare l'applicazione ufficiale di DAZN sullo store del proprio dispositivo. Inoltre, la piattaforma permette di usufruire dei contenuti trasmessi anche on demand, sarà quindi possibile vedere Catanzaro-Bari anche in differita con le medesime modalità descritte sopra.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Davide Lanzafame: "Chiesa sorprenderà in Nazionale. Parma farà divertire in Serie A, Bari merita altro. In Finale? Italia e..."

Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva Ora.

Catanzaro-Bari, probabili formazioni

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Brighenti, Antonini, Krajnc; D’Andrea, Verna, Pontisso, Vandeputte; Iemmello, Ambrosino. Allenatore: Vivarini.

BARI (4-3-1-2): Brenno; Dorval, Vicari, Di Cesare, Ricci; Benali, Maiello, Edjouma; Sibilli, Nasti, Menez. Allenatore: Iachini.