Seravezza-Livorno, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie D

Presentazione e come seguire in tv e streaming il match tra Seravezza-Livorno, valevole per la 25.a giornata del campionato di Serie D (girone E), che si disputerà oggi pomeriggio allo stadio 14.30. L'arbitro della sfida sarà Andrea Mazzer della sezione di Conegliano.

Oggi pomeriggio alle ore 14.30 allo stadio Comunale "Buon Riposo - Pozzi" si disputerà il match Seravezza-Livorno (trasferta vietata alla tifoseria amaranto), valevole per la 25.a giornata del campionato di Serie D (girone E), che vede in classfica le due squadre sono rispettivamente al secondo e sesto posto con 44 e 39 punti.

Sono due i precedenti in terra lucchese con gli ospiti usciti sempre vittoriosi: nello scorso campionato (29 gennaio 2023 per 3-0) e nel primo turno di Coppa Italia, lo scorso 2 settembre (2-1 il finale), mentre nella gara d'andata giocata il 29 ottobre al "Picchi" c'è stata la vittoria del Seravezza per 1-0. L'arbitro della sfida Andrea Mazzer della sezione di Conegliano (Treviso).

Seravezza-Livorno, probabili formazioni

SERAVEZZA (4-2-3-1): Lagomarsini; Salerno, Mannucci, Coly, Ivani; Bedini, Granaiola; Brugognone, Putzolu, Camarlinghi; Benedetti.
LIVORNO (3-5-2): Facchetti; Schiaroli, Tanasa, Brenna; Camara, Bellini, Luci, Nardi, Goffredi; Giordani, Rossetti.

Dove vedere Seravezza-Livorno in tv e streaming

Il derby toscano tra Seravezza-Livorno (ore 14.30) sarà visibile su Granducato Tv (canale 15 del digitale terrestre e in streaming), media partner della società, che a inizio stagione ha acquisito i diritti Lnd per trasmettere le dirette audio-video di tutte le partite esterne del club livornese. Telecronaca a cura di Vezio Benetti.

29 ottobre 2023, Livorno-Seravezza 0-1: gli highlights