Palermo-Reggiana, streaming e diretta TV: Sky, NOW o DAZN? Dove vedere Serie B

Palermo-Reggiana, dove vederla? Ecco tutte le info utili, la designazione arbitrale e le formazioni ufficiali della sfida valevole per la 35a giornata di Serie B. Il calcio d'inizio del match tra la squadra di Michele Mignani e quella di Alessandro Nesta è previsto per le 16:15 di sabato 27 aprile.

palermo reggiana dove vederla

Palermo-Reggianadove vederla? Il fischio d'inizio della sfida tra rosanero e granata è previsto per le 16:15 di sabato 27 aprile. La gara, valevole per la trentacinquesima giornata di Serie B, vedrà contrapposta la squadra di Michele Mignani a quella di Alessandro Nesta. I siciliani sono reduci da 3 pareggi consecutivi nelle 3 gare disputate dal tecnico ex Bari subentrato ad Eugenio Corini, con la quarta posizione che nelle ultime giornate si è allontanata e dista ora 8 lunghezze. Non trova la vittoria da 3 gare anche la Reggiana, squadra che però nelle ultime 3 occasioni non ha trovato nemmeno un punto ed ha complicato una classifica che li vedeva saldi nel mantenimento della categoria fino a qualche settimana fa.

La direzione della gara sarà affidata a Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto, che sarà coadiuvato da Rocca e Vigile. Il quarto uomo sarà Perri, mentre in sala VAR presenzieranno Maggioni e Serra.

Dove vedere Palermo-Reggiana in TV e streaming

La partita prevista per le 16:15 di sabato 27 aprile sarà disponibile sia su Sky che su DAZN. Nel primo caso, l'emittente trasmetterà l'evento in diretta sui propri canali Sky Sport, ma la visione dello stesso sarà comunque possibile attraverso i servizi di streaming collegati, quali Sky Go e NOW. Anche la seconda piattaforma trasmetterà la diretta della sfida: per vederla da PC sarà possibile connettersi al sito ufficiale di DAZN, mentre per smartphone, tablet e smart TV c'è la possibilità di scaricare l'applicazione ufficiale di DAZN sullo store del proprio dispositivo. Inoltre, la piattaforma permette di usufruire dei contenuti trasmessi anche on demand, sarà quindi possibile vedere Palermo-Reggiana anche in differita con le medesime modalità descritte sopra.

Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva Ora.

Palermo-Reggiana, formazioni ufficiali

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Diakité, Lucioni, Nedelcearu; Buttaro, Henderson, Gomes, Di Francesco, Lund; Brunori, Mancuso. All. Mignani.

REGGIANA (3-4-2-1): Satalino; Libutti, Rozzio, Marcandalli; Fiamozzi, Kabashi, Bianco, Pieragnolo; Melegoni, Portanova; Gondo. All. Nesta.