Bari-Brescia, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie B

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra galletti e rondinelle valevole per la 38.a giornata di campionato, che si disputerà venerdì 10 maggio alle ore 20.30 allo stadio "San Nicola". L'arbitro della sfida sarà Andrea Colombo della sezione A.I.A. di Como.

Domani sera alle ore 20.30 allo stadio "San Nicola" si disputerà il match Bari-Brescia, valevole per la 38.a ed ultima giornata del campionato di Serie B, che in classifica vede la squadra pugliese al quintultimo posto con 38 punti insieme all'Ascoli, mentre quella lombarda è ottava (con 51punti) e già qualificati ai playoff, ma con un successo potrebbero recupare una o due posizioni nella grigia. Padroni di casa invece costretti a vincere per garantirsi lo spareggio playout contro Spezia o Ternana.

Leggi anche:  Catanzaro-Cremonese, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Dove vedere playoff Serie B

Sono 24 i precedenti in serie cadetta al "San Nicola" con i padroni di casa avanti per 11-5 e 8 pareggi; nella gara d'andata giocata al "Rigamonti" lo scorso 29 ottobre ha visto il successo in rimonta dei biancorossi per 2-1, grazie alla rete di Vicari al 76'. L'arbitro della sfida sarà Andrea Colombo di Como, coadiuvato dagli assistenti Raspollini e Barone, Quarto Ufficiale Marotta. Al VAR ci sarà Meraviglia insieme all’AVAR Longo. 

Bari-Brescia, probabili formazioni

BARI (4-3-1-2): Pissardo; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Benali, Luic; Acampora; Sibilli, Nasti. 

BRESCIA (4-3-2-1): Avella; Jallow, Cistana, Papetti, Dickmann; Paghera, Bisoli, Besaggio; Bianchi, Galazzi; Moncini. 

Dove vedere Bari-Brescia in tv e streaming

L'incontro Bari-Brescia sarà trasmesso su Sky Sport (canale 257 del decoder); per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Un'altra opzione è offerta da NOW: basterà acquistare il 'Pass Sport' per avviare la visione dell'evento.

Leggi anche:  Atalanta-Bayer Leverkusen, streaming gratis e diretta Sky Sport, DAZN o Rai? Dove vedere finale Europa League

Segui la Serie BKT su DAZN. Attiva ora

L'incontro di campionato cadetto si potrà seguire anche sulla piattaforma DAZN, con telecronaca a cura di Simone Gamberini. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.