Ternana-Catanzaro, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Dove vedere Serie B

Presentazione e tutte le informazioni su come seguire in diretta tv e streaming Ternana-Catanzaro, match valevole per la 37.a giornata del campionato di Serie B e in programma domenica 5 maggio alle ore 15 allo stadio "Libero Liberati" di Terni tra gli umbri e i calabresi

Domenica 5 maggio, alle ore 15, allo stadio "Libero Liberati", si disputerà il match Ternana-Catanzaro, valido per la 37.a giornata del campionato di Serie B. Prima di scoprire dove vedere Ternana-Catanzaro in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

La Ternana ha 37 punti (9 vittorie, 10 pareggi e 17 sconfitte) ed è reduce da due sconfitte consecutive contro Ascoli (0-1) e Sudtirol (4-3) con le "fere" in disperata ricerca di punti salvezza. Il Catanzaro, invece, è quinto con 60 punti (17 vittorie, 9 pareggi e 10 sconfitte) e nell'ultimo turno ha battuto al "Ceravolo" il Venezia (3-2).

Ternana-Catanzaro sarà diretta dal signor Francesco Fourneau della sezione di Bolzano, coaudiuvato da Palermo e Cipriani, mentre il quarto uomo sarà Canci. VAR ed AVAR saranno rispettivamente Maggioni e Pagnotta.

Segui Ternana-Catanzaro su DAZN. Attiva ora

Dove vedere Ternana-Catanzaro, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Ternana-Catanzaro, valido per la 37.a giornata del campionato di Serie B, non sarà trasmesso in chiaro ma sarà trasmesso in diretta tv su Sky. Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Questo match sarà visibile in streaming anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora