Benevento Lecce: diretta TV in chiaro e streaming live gratis del big match di Lega Pro

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Benevento Lecce streaming live gratis e diretta Tv in chiaro,oggi 30 aprile 2016

benevento lecceBenevento Lecce è il big match della 33esima giornata del girone C di Lega Pro. Lo stadio Vigorito farà registrare il tutto esaurito per quella che sarà la partita più importante della stagione (e non solo) per gli Stregoni. I giallorossi campani, allenati da Gaetano Auteri, sono distanti un solo punto da una storica promozione in Serie B. Una vera e propria corazzata, trascinata da calciatori come Marotta, Mazzeo e Cissè, che ha inanellato una serie di 16 partite senza sconfitte, dalla 17esima alla scorsa giornata di campionato. Gli uomini di Auteri, però, saranno costretti alla partita perfetta per strappare il pass diretto per la cadetteria già in questa giornata: il Lecce di Braglia, infatti, è secondo in classifica, distante 6 punti, e con una vittoria oggi pomeriggio potrebbe clamorosamente riaprire il campionato. Nell’ultima giornata il Benevento sarà impegnato ad Agrigento contro l’Akragas, mentre i salentini se la vedranno contro la Lupa Castelli Romani, fanalino di coda del girone con appena 11 punti. Vediamo insieme dove vedere Benevento Lecce in diretta TV e in streaming live gratis.

Dove vedere Benevento Lecce in diretta Tv in chiaro

La partita dello stadio Ciro Vigorito, che avrà inizio alle ore 17,30, sarà visibile eccezionalmente in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 125 della piattaforma Sky, con prepartita dalle ore 17 condotto da Jolanda De Rienzo (ospiti gli allenatori Pea e Cavasin) e telecronaca affidata a Gabriele Schiavi e Gaetano Fontana, con interventi da bordocampo di Silver Mele.

Benevento Lecce streaming live gratis

Il big match del girone C di Lega Pro sarà visibile, come di consueto, anche in streaming live gratis sulla web tv su Sportube.tv, visibile su pc, tablet e smartphone. Ricordiamo per tutti gli appassionati di Lega Pro che dal prossimo anno il canale sopracitato sarà a pagamento.

 

  •   
  •  
  •  
  •