Cuneo-Pisa trasferta libera e settore ospiti quasi esaurito

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Cuneo-Pisa trasferta libera e settore ospiti quasi esaurito

Cuneo-Pisa, informazioni sui biglietti e sulla partita valida per la 5^ giornata del campionato di serie C girone A in programma domenica 24 alle 16:30 allo stadio Fratelli Paschiero

Cuneo-Pisa si giocherà alle 16:30 di domenica 24 settembre 2017 allo stadio Fratelli Paschiero di Cuneo e sarà valida per la 5^ giornata del campionato di serie C girone A. La partita non è considerata a rischio pertanto è aperta a tutti, anche a chi non è in possesso della Tessera del tifoso. Ecco tutto quello che c’è da sapere sui biglietti, le probabili formazioni e l’incontro, che vanta un unico precedente nel 2013. Per chi non potrà andare a Cuneo la gara sarà trasmessa solamente su Sportube a pagamento.

Cuneo-Pisa info biglietti

La prevendita per i biglietti della gara Cuneo-Pisa è iniziata già da qualche giorno e sono stati venduti quasi tutti i 500 tagliandi riservati agli ospiti, quindi chi desidera acquistare un biglietto si deve affrettare perché i posti disponibili rimasti sono quasi esauriti. Per i tifosi pisani il metodo per comprare un biglietto è utilizzare il circuito on-line Bookingshow oppure recarsi presso tutte le rivendite autorizzate di Pisa fino a sabato 23 settembre alle 19:00. Dopo questa data e quest’ora non si potranno più acquistare biglietti per il settore ospiti, mentre allo stadio di Cuneo i padroni di casa avranno tempo di farlo anche domenica 24 settembre a partire dalle ore 14 presso “La Cuneese”, di fronte allo stadio. La trasferta è aperta a tutti, quindi si preannuncia il tutto esaurito considerando anche l’entusiasmo che ha ripreso la tifoseria nerazzurra dopo l’ultima vittoria casalinga contro la Viterbese. L’impianto ha una capienza di 4060 posti ed è dedicato a due calciatori cuneesi morti in guerra. I prezzi dei biglietti per i tifosi del Cuneo si possono vedere nel sito ufficiale della società e quelli del settore ospiti sono di 10 euro più il diritto di prevendita.

Leggi anche:  Dove vedere Foggia Juve Stabia streaming e diretta tv: Eleven Sports, Sky Sport, Antenna Sud?

Cuneo-Pisa numeri e probabili formazioni

L’unico precedente tra Cuneo e Pisa risale al 23 ottobre 2013 al secondo turno di coppa Italia Lega Pro, una partita vinta dal Cuneo per 5-2. Il Cuneo è fresco di promozione in serie C, mentre il Pisa dopo una stagione in serie B è ritornato in serie C quest’anno. Tra coppe e campionato nelle ultime cinque partite il Cuneo ha realizzato due vittorie, due pareggi e una sconfitta, mentre il Pisa due pareggi, due sconfitte e una vittoria. Le ultime cinque gare casalinghe, tra serie D, coppe e serie C, i biancorossi ne hanno perse tre, pareggiata e vinta una, i nerazzurri in trasferta hanno totalizzato tre pareggi e due sconfitte tra serie B e serie C. La classifica vede il Cuneo con sette punti in sesta posizione e il Pisa con nove punti in 11ª posizione; entrambe le squadre hanno subito due reti, il Cuneo ne ha segnate tre e il Pisa due. Nel campionato 2017/2018 di serie C girone A il Cuneo ha vinto due volte, perso e pareggiato una volta, mentre il Pisa ha pareggiato due volte, vinto e perso una volta. La partita sarà arbitrata dal signor Alessandro Meleleo di Casarano che non ha mai incrociato né i biancorossi né i nerazzurri.

Leggi anche:  Dove vedere Foggia Juve Stabia streaming e diretta tv: Eleven Sports, Sky Sport, Antenna Sud?

Cuneo (4-3-3): Stancampiano; Quitadamo, Conrotto, Boni, Testoni; Cristini, Rosso, Provenzano; Aperi, Dell’Agnello, Anastasia. All. Gardano.
Pisa (4-3-3): Petkovic; Filippini, Lisuzzo, Ingrosso, Mannini; Di Quinzio, Gucher, De Vitis; Negro, Eusepi, Masucci. All. Gautieri.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: