Piacenza-Pisa numeri e probabili formazioni, torna Ingrosso

Pubblicato il autore: Al Rey Segui
Piacenza-Pisa numeri e probabili formazioni, torna Ingrosso

Foto Caffetteria tribunale

Tutto quello che c’è da sapere sulla partita Piacenza-Pisa valida per la 11ª giornata del campionato di serie C girone A che si giocherà venerdì 27 ottobre 2017 alle ore 20:45 allo stadio comunale Leonardo Garilli.

Piacenza-Pisa convocati e probabili formazioni

Le ultime due partite del Piacenza hanno avuto un esito molto negativo sia per i risultati che per quel che riguarda i giocatori, perché Bertoncini e Silva sono stati espulsi venerdì scorso e non potranno essere convocati. Arnaldo Franzini è privo anche del regista Pederzoli e probabilmente schiererà un modulo 4-3-2-1 oppure 4-3-3. L’allenatore provvisorio del Pisa Michele Pazienza (mister della formazione Berretti) avrà una seconda chance dopo la bella vittoria ad Alessandria in seguito all’esonero di Carmine Gautieri a causa della vergognosa prestazione contro il Gavorrano e della sconfitta contro il Pontedera che ha escluso il Pisa dalla coppa Italia. Tra i convocati del Pisa ci sarà anche Gian Marco Ingrosso dopo che si è infortunato ed ha saltato le ultime gare di campionato, mentre Cuppone rimarrà ancora a casa. Ecco la lista dei convocati nerazzurri e le probabili formazioni di Piacenza-Pisa.

Convocati del Pisa

Portieri: Petkovic, Reinholds, Voltolini; Difensori: Birindelli, Carillo, Favale, Filippini, Ingrosso, Lisuzzo, Sabotic; Centrocampisti: De Vitis, Di Quinzio, Gucher, Izzillo, Maltese, Mannini, Zammarini; Attaccanti: Cernigoi, Eusepi, Giannone, Masucci, Negro, Peralta.

Probabili formazioni

Piacenza (4-3-3): Fumagalli, Di Cecco, Pergreffi, Bini, Masciangelo, Della Latta, Morosini, Scaccabarozzi, Nobile, Zecca, Romero.
Pisa (4-4-2): Petkovic, Birindelli, Lisuzzo, Carillo, Filippini, Mannini, De Vitis, Gucher, Di Quinzio, Eusepi, Masucci.

Tutti i numeri di Piacenza-Pisa

Piacenza-Pisa sarà l’anticipo dell’11ª giornata del campionato di serie C girone A e si giocherà venerdì 27 ottobre 2017 alle 20:45, mentre le rimanenti partite si disputeranno tutte domenica 29. Gli ultimi incontri tra le due squadre risalgono alla serie B degli anni 2007/2008 e 2008/2009 terminati con tre vittorie del Piacenza e una vittoria del Pisa. Nelle ultime cinque gare tra coppe e campionato in Piacenza ha realizzato tre vittorie e due sconfitte consecutive, mentre il Pisa due vittorie due pareggi e una sconfitta. In classifica il Pisa è al quarto posto con 19 punti e il Piacenza è ottavo a quota 13. Sia i nerazzurri che i biancorossi ambiscono a ritornare nella serie cadetta e sarà un match molto sentito dai giocatori e dalle tifoserie.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: