Lecce-Paganese streaming gratis e diretta TV, oggi 29 aprile

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

 Tutto pronto al Via del Mare per Lecce-Paganese, gara valevole per la 37esima giornata del girone C di Serie C e decisiva per la promozione in Serie B del club salentino. Davanti a circa 23mila spettatori (record stagionale per la categoria), gli uomini di mister Fabio Liverani (che proprio oggi compie 42 anni) hanno bisogno di una vittoria per festeggiare con un turno d’anticipo il ritorno in Serie B: i giallorossi, infatti, sono a più quattro sulle inseguitrici Trapani e Catania, impegnate rispettivamente in casa con il Monopoli ed in trasferta con il Matera. Il mister dei salentini avrà tutti a disposizione, eccezion fatta per l’infortunato Riccardi, e sembra intenzionato a schierare dal primo minuto la coppia offensiva Di Piazza-Caturano, con Saraniti a giocarsi una maglia da titolare con quest’ultimo. Nel prossimo paragrafo vi diciamo nel dettaglio come e dove vedere Lecce-Paganese in streaming live gratis e in diretta TV.

Diretta TV Lecce-Paganese: dove vedere la sfida del Via del Mare, oggi 29 aprile

Molti tifosi giallorossi si staranno chiedendo dove sarà possibile vedere Lecce-Paganese in tv. La decisiva sfida del Via del Mare (calcio d’inizio alle ore 17,30, arbitra Maggioni della sezione di Lecco) non sarà trasmessa in diretta da Raitre regione Puglia, ma ci sono comunque buone notizie per i tifosi giallorossi residenti in Puglia: Lecce-Paganese in diretta TV sarà visibile su Canale 85, raggiungibile nelle province di Lecce, Bari, Foggia, Brindisi e Taranto. Per chi possiede il digitale terrestre basterà sintonizzarsi, appunto, sul canale numero 85, mentre i possessori di Sky potranno vedere Lecce-Paganese sintonizzandosi sui canali satellitari 875 e 879.
Successivamente Canale 85 ha comunicato che non sarà possibile trasmettere integralmente Lecce-Paganese e che il canale si limiterà ad una cronaca spezzata del match senza poter inquadrare il campo in quanto non detiene i diritti televisivi. 

Lecce-Paganese streaming live gratis: come e dove vedere la partita attraverso pc, smartphone e tablet oggi

Buone notizie per i tifosi giallorossi non residenti in Puglia: sarà possibile vedere Lecce-Paganese in streaming live attraverso il sito ufficiale di Canale85 (canale85.it), in maniera totalmente gratuita. In alternativa, come molti tifosi ed appassionati già sapranno, lo streaming Lecce-Paganese sarà visibile anche attraverso Sportube (elevensport.it) al costo di 2 euro e 90 centesimi. Sconsigliamo vivamente di cercare lo streaming di Lecce-Paganese attraverso siti internet non autorizzati o tramite pagine Facebook: queste azioni sono illegali nella nostra nazione e di conseguenza, una volta scoperti, si rischiano multe e sanzioni molto pesanti. Ribadiamo, dunque, che il modo più sicuro di vedere Lecce-Paganese in streaming live è sintonizzarsi su Canale85.it o in alternativa (a pagamento) su elevensport.it.

Probabili formazioni Lecce-Paganese- Mister Liverani dovrebbe schierare i suoi uomini con il 4-3-1-2: davanti a Perucchini la linea difensiva dovrebbe essere composta da Lepore a destra, Cosenza e Marino al centro, Ciancio sulla sinistra. Il terzetto di centrocampo sarà formato da Armellino sul centro destra, Arrigoni nel ruolo di regista e Mancosu sul centro sinistra. Costa Ferreira agirà da trequartista alle spalle della coppia offensiva composta da Di Piazza e Caturano, con quest’ultimo che si gioca una maglia da titolare con Saraniti. 3-5-2 per la formazione ospite: in porta l’ex di turno Gomis, mentre in attacco mister De Sanzo dovrebbe schierare la coppia composta da Cernigoi e Cesaretti. Panchina per Cuppone, ex settore giovanile del club salentino.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,