Pisa-Arzachena streaming Eleven Sports e diretta tv Coppa Italia Serie C, oggi dalle 14.30

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Pisa-Arzachena, testacoda in coppa. Seconda giornata dei sedicesimi della Coppa Italia di Serie C. Alle 14.30 all’Arena Garibaldi scendono in campo il Pisa e l’Arzachena. Le due squadre in campionato giocano entrambe nel Girone A. Toscani e sardi vivono momenti completamenti opposti. Il Pisa è reduce da tre vittorie di fila in campionato e mira sempre più al vertice della classifica. I nerazzurri (14 punti) hanno le stesse partite disputate del Piacenza capolista (16)  una in meno dell’Arezzo (15) e due in meno della Carrarese (14). Stato d’animo decisamente diverso quello dell’Arzachena. I sardi sono reduci da tre sconfitte consecutive in campionato e sono pericolosamente vicini alla zona playout. Tre match in cui gli uomini di mister Giorico non hanno neanche segnato. L’ultimo gol in casa Arzachena è stato realizzato da Bonacquisti, lo scorso 14 ottobre contro la Juventus B. Ultima vittoria stagionale dei sardi fino ad ora.

Leggi anche:  Dove vedere Lavello-Taranto, streaming gratis Serie D e diretta TV in chiaro?

Pisa-Arzachena, le probabili formazioni. QUI PISA – Ecco i possibili undici scelti da mister D’Angelo per il match di oggi (3-5-2): Gori, Masi, Brignani. Liotti, Birindelli, Gucher, Di Quinzio,De Vitis, Cernigoi, Masucci.  QUI ARZACHENA (4-4-2): Ruzittu, Busatto, La Rosa, Baldani, Pandolfi, Taufer, Benedini, Trillo, Casini, Gatto, Sanna.

DIRETTA PISA ARZACHENA. CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE IN TEMPO REALE 

Pisa-Arzachena, come seguire il match in tv e streaming

Pisa-Arzachena, info streaming e diretta tv. Calcio d’inizio alle 14.30 all’Arena Garibaldi per il match valido per i sedicesimi di Coppa Italia Serie C. Si tratta di una partita secca. In caso di parità al 90′ minuto, tempi supplementari ed eventuali calci di rigore. Pisa-Arzachena potrà essere seguita in diretta streaming su Eleven Sports, la piattaforma OTT che trasmette tutta la Serie C 2018/2019. Non è prevista invece alcuna diretta televisiva in chiaro, né sulla Rai e né su Sportitalia.

Leggi anche:  Dove vedere Argentina Cile Copa America: diretta tv e streaming

Pisa-Arzachena, i precedenti. Le due squadre si sono affrontate l’ultima volta nella Serie C dello scorso anno. In entrambe le sfide di campionato ha vinto il Pisa: 1-o in Toscana e 4-3 in Sardegna. Il match di oggi verrà arbitrato dal signor Acanfora di Castellammare di Stabia. Non solo Pisa-Arzachena, ecco il quadro dei match dei 16.mi di Coppa Italia Serie C previsti per oggi: Piacenza-Albinoleffe, Imolese-Lucchese, Pordenone-Vicenza, Renate-Gozzano, Feralpisalò-Sudtirol, Teramo-Sambenedettese. Rinviate Entella-Carrarese, Pro Vercelli-Alessandria e Viterbese-Ternana.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,