Reggina-Siracusa 1-0 (Video Gol Highlights Serie C), gli amaranto tornano a vincere

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto Getty Images© per SuperNews

Reggina-Siracusa, vittoria per gli amaranto. Un gol di Franchini al 62′ permette ai padroni di casa di centrare la seconda vittoria in campionato. Terza sconfitta su quattro partite per i siciliani in campionato.

Reggina-Siracusa, match a porte chiuse. Si gioca oggi alle 14:30 il posticipo della 6.a giornata del Girone C della Serie C. Di fronte la Reggina e il Siracusa. Per motivi di ordine pubblico la partita verrà disputata in campo neutro, a Rende, e senza spettatori.  E’ stata la Prefettura di Cosenza a disporre queste condizioni per far si che la società amaranto potesse giocare la propria gara casalinga, senza che potessero palesarsi eventuali problemi di ordine pubblico. Singolare il fatto che entrambe le squadre che, in campionato, non giocano da fine settembre.  Gli amaranto hanno visto il derby con il Catanzaro rinviato per allerta meteo, mentre il Siracusa non ha giocato quello con il Catania, rinviato per i noti motivi legati alla posizione etnea, ormai chiusa con l’addio ai sogni di ripescaggio dei rossazzurri.

Leggi anche:  Startlist Freccia del Brabante, i corridori al via

Reggina-Siracusa, le probabili formazioni. Queste le possibili scelte dei due allenatori per il match di oggi. REGGINA (4-3-3): Confente; Kirwan, Conson, Solini, Zivkov; Marino, Petermann, Salandria; Tulissi, Tassi, Sandomenico. SIRACUSA (4-3-3): Messina; Daffara, Bertolo, Turati, Orlando; Tuminetti, Palermo, Del Col; Vazquez, Diop, Celeste. Calabresi e siciliani hanno 3 punti in classifica, frutto di una sola vittorie e due sconfitte nelle tre partite disputate fino ad ora. Calcio d’inizio alle ore 14:30. Le due squadre si sono già affrontate in stagione, nella Coppa Italia di Serie C. Lo scorso 1° settembre Siracusa-Reggina finì 3-3, con i siciliani che poi hanno passato il turno.

Reggina-Siracusa, come seguire il match in tv e streaming

Reggina-Siracusa, come di consueto, sarà trasmessa dalla piattaforma Eleven Sports. Il servizio, disponibile su smart tv, smartphone, tablet e pc, è disponibile al costo di 3,90 euro a partita. Le gare in trasferta di ogni singola squadra possono essere acquistate al costo di 23,90, mentre servono 35,90 per l’intero campionato.

Leggi anche:  Dove vedere Psg-Bayern Monaco, streaming gratis Champions League e diretta tv Canale 5?

Reggina-Siracusa, i precedenti. Le due squadre si sono affrontate anche lo scorso anno nel Girone C della Serie C. All’andata a Reggio Calabria il Siracusa si impose per 2-0. Al ritorno ci fu un pareggio per 0-0. Dopo l’impegno di oggi Reggina e Siracusa torneranno poi in campo per il turno infrasettimanale. I calabresi saranno ospiti del Potenza, mentre i siciliani se la vedranno in casa con il Rende. Match in programma giovedì prossimo, 18 ottobre.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,