Vicenza-Monza 3-0 (Video Gol Serie C): è la prima crisi dell’era Berlusconi-Galliani per i brianzoli

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Vicenza-Monza, crollo brianzolo. Diesel batte Fininvest. Renzo Rosso batte Berlusconi-Galliani. Vicenza batte Monza e anche nettamente. I veneti si impongono per 3-0 al Menti e scavalcano i brianzoli nella classifica del Girone B della Serie C. Una doppietta di Giacomelli e una rete di Arma per i veneti. Prima crisi del nuovo corso del Monza, il tecnico Zaffaroni a rischio?

https://www.youtube.com/watch?v=EyFf0y_ztf4

Vicenza-Monza, big match in Serie C. L’una è risorta dalla proprie ceneri riprendendo la vecchia denominazione di Lanerossi, l’altra è appena entrata nell’era Fininvest-Berlusconi. Sono Vicenza e Monza le due protagoniste del match serale di oggi del Girone B della Serie C. I veneti, dopo 6 giornate, hanno 10 punti in classifica, uno in meno dei brianzoli. Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio. Il Vicenza fuori casa contro il Pordenone, mentre il Monza in casa con la Triestina. Tutti e due i match sono terminati per 1-1. Nel Girone B della Serie C c’è grande equilibrio. Veneti e lombardi sono nel gruppone dietro il Pordenone. 7 squadre in due punti confermano quanto appena detto. Il match si giocherà questa sera, ore 20:30, allo stadio Romeo Menti di Vicenza. 

Leggi anche:  Euro 2020, dove vedere Finlandia-Russia: streaming e diretta tv in chiaro?

Vicenza-Monza, le probabili formazioni. I padroni di casa del Vicenza schiereranno Grandi in porta, Andreoni a destra e Solerio a sinistra come terzini, mentre Bizzotto e Pasini saranno i due centrali della retroguardia.  A centrocampo spazio per De Falco, Bianchi e Salvi, mentre Giacomelli e Laurenti giocheranno avanzati come trequartisti, alle spalle dell’unica punta di ruolo della formazione veneta che sarà il marocchino Arma. Risponderà il Monza con Liverani in porta e una difesa a tre composta da Caverzasi, Riva e Negro. Barba, D’Errico e Giorno saranno i centrali di centrocampo, mentre la corsia laterale di destra sarà affidata a Giudici e quella opposta a Tentardini. In attacco, spazio a Tommaso Ceccarelli, in tandem con Cori.

Vicenza-Monza, come seguire il match in tv e streaming

Vicenza-Monza, info su diretta televisiva e streaming. Per il match di questa sera non è prevista copertura televisiva. Né sulla Rai, né su Sportitalia. Vicenza-Monza dunque potrà essere seguita esclusivamente su Eleven Sports, la piattaforma OTT che trasmette in streaming tutte le partite della Serie C. Il servizio Eleven Sports è fruibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili ed è disponibile al costo di 3,90 euro a partita. Le gare in trasferta di ogni singola squadra possono essere acquistate al costo di 23,90 euro, mentre servono 35,90 europer l’intero campionato.

Leggi anche:  Dove vedere Atp Halle 2021: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Vicenza-Monza, i precedenti.  Le due squadre non si affrontano in campionato da ben 18 anni. Era la Serie B 1999/2000. In quel torneo ci fu una vittoria per parte, sempre per 2-1 e sempre per chi giocava in casa. In assoluto Vicenza e Monza non si incrociano dal 2013, Coppa Italia dell’allora Lega Pro. In quell’occasione si imposero in trasferta i lombardi per 3-0. Non solo Vicenza-Monza, questi gli altri match di giornata del Girone B della Serie C: Feralpisalò-Rimini, Giana-Ravenna, Gubbio-Fermana, Renate-V.Verona, Samb-Imolese, Sudtirol-Triestina, Teramo-AJ Fano, Ternana-Albinoleffe e Vis Pesaro-Pordenone.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,