Catania-Catanzaro streaming e diretta tv Sportitalia? Coppa Italia Serie C, match rinviato al 30 gennaio

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Catania-Catanzaro, match rinviato al 30 gennaio 2019. Le due squadre si sono affrontate domenica scorsa in campionato, con vittoria dei calabresi per 2-0. La rivincita è stata posticipata al prossimo anno. Le squadre torneranno in campo nel weekend di campionato. E’ stata la prima sconfitta interna stagionale per i siciliani, la seconda nelle ultime tre partite giocate. Evidentemente i rossazzurri stanno faticando a ritrovare il ritmo partita dopo lo stop per la nota vicenda ripescaggi. Successo che invece ha rivitalizzato un Catanzaro che ne aveva davvero bisogno. Questa sera si gioca alle 20.30 allo stadio Angelo Massimino di Catania. Partita ad eliminazione diretta. In caso di pareggio al 90′ ci saranno i tempi supplementari ed eventuali calci di rigore.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Slovacchia-Spagna streaming e diretta tv, Euro 2020

Catania-Catanzaro, i precedenti. Non solo domenica scorsa, le due squadre si sono affrontate anche nella scorsa stagione, nel Girone C della Serie C. Andata il 12 novembre 2017 a Catania, con vittoria dei rossazzurri per 1-0. Rete decisiva di Caccetta a inizio secondo tempo. Al ritorno in Calabria, ancora un successo del Catania. Un rotondo 4-0, con gol tutti nella ripresa di Barisic, Curiale, Ripa e Porcino. Dopo l’impegno odierno in Coppa Italia  Serie C le due squadre torneranno in campo per il campionato nel prossimo weekend. Il Catania giocherà in trasferta contro la Juve Stabia, mentre il Catanzaro ospiterà il Rieti. 

Catania-Catanzaro, come seguire il match in tv e streaming

Catania-Catanzaro, info tv e streaming. Come il campionato anche la Coppa Italia Serie C 2018/2019 può essere seguita interamente su Eleven Sports. La piattaforma OTT trasmette in streaming tutto quello che riguarda la terza serie del calcio italiano. Sarà così anche per Catania-Catanzaro di questa sera, calcio d’inizio per le ore 20.30. Per il match non è prevista nessuna diretta televisiva in chiaro: né su Raisport e né su Sportitalia. Il quadro dei 16.mi di Coppa Italia Serie C 2018/2019 verrà poi completato il 30 gennaio 2019 dalle seguenti partite: Monza-Novara (16:30), Pontedera-Siena (18:30), Entella-Carrarese (20.30), Pro Vercelli-Alessandria (20.30) e Viterbese-Ternana (20.30).

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,