Catania-Catanzaro streaming Eleven Sports e diretta tv in chiaro? Serie C, oggi dalle 14.30

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Catania-Catanzaro, trappola calabrese per i siciliani. 11.a giornata del Girone C di Serie C. Alle ore 14.30 scendono in campo il Catania di Andrea Sottil e il Catanzaro di Gaetano Auteri. I siciliani possono accorciare sul Trapani, fermato ieri sullo 0-0 dalla Casertana, e tenere il passo di Rende e Juve Stabia. Non sarà facile perché il Catanzaro venderà carissima la pelle al Massimino. In più bisognerà capire se il Catania avrà riassorbito le tossine del derby vinto in settimana in extremis con il Siracusa. Il Catania ha 17 punti in 8 partite, sei gradini più sotto c’è il Catanzaro. Anche i calabresi hanno giocato lo stesso numero di match dei rossazzurri. Fino ad ora gli uomini di Sottil hanno fatto percorso netto in casa: 3 vittorie su 3. Di contro il Catanzaro in trasferta ha ottenuto 4 punti in 4 partite: frutto di 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte.

Leggi anche:  Sky, DAZN, Eleven Sports? Dove vedere Copa America 2021 in tv e in streaming, 47^ edizione Brasile

Catania-Catanzaro, le probabili formazioni. QUI CATANIA Sottil dovrà fare a meno del solo Llama, in compenso potrà disporre nuovamente di Barisic. Lo sloveno, comunque, dovrebbe partire dalla panchina. Possibile il ritorno al 4-2-3-1 con uno tra Baraye e Ciancio sull’out sinistro; Bucolo o Giuseppe Rizzo in mediana insieme a capitan Biagianti; Scaglia e Manneh sulla trequarti con Lodi. Marotta in avanti agirà come unica punta.  QUI CATANZARO – Tra le fila dei catanzaresi probabile l’esordio dal primo minuto del neo arrivato Jacopo Furlan. Auteri dovrebbe puntare sul collaudato 3-4-3, con Maita e Favalli sugli esterni di centrocampo. Davanti il tridente Giannone-Fishnaller-Kanoutè, in cerca dei gol perduti. Il Catanzaro nelle ultime tre partite ha segnato solo un gol. L’arbitro sarò il signor De Angeli di Pistoia.

DIRETTA LIVE CATANIA-CATANZARO. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA CRONACA IN TEMPO REALE

Leggi anche:  Dove vedere Giro di Svizzera 2021, streaming e diretta tv in chiaro?

Catania-Catanzaro, come seguire il match in tv e streaming

Catania-Catanzaro, info tv e streaming. Dalle 14.30 sarà possibile seguire il match su Eleven Sports. La piattaforma OTT che trasmette in streaming tutta la Serie C 2018/2019. Niente diretta televisiva in chiaro, né sulla Rai e né su Sportitalia. Nello scorso campionato doppio successo dei siciliani nella Serie C 2017/2018: 1-0 al Massimino e 4-0 in Calabria. Curiosamente le due squadre si ritroveranno  di fronte anche la settimana prossima in Coppa Italia di Serie C. Appuntamento sempre al Massimino, martedì 13 novembre con calcio d’inizio alle 20.30.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,