Catania-Siracusa streaming Eleven Sports e diretta tv in chiaro? Serie C, oggi dalle 20.30

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Catania-Siracusa, recupero da derby. In cerca di normalità Dopo mesi e mesi di polemiche ecco che la Serie C prova a tornare nei binari della consuetudine del campionato. In questa ottica va letto il recupero del Girone C in programma questa sera alle 20.30. In campo Catania e Siracusa. Due squadre che vivono momenti piuttosto diversi. Gli etnei sono reduci dalla prima, pesante, sconfitta in campionato. Gli uomini di Sottil sono stati battuti dal Potenza per 3-1. Una battuta d’arresto che ha rallentato la rincorsa la vertice dei rossazzurri. Il Catania ha 14 punti in 7 partite, sette punti in meno del Trapani capolista (che ha giocato 3 partite in più). Il Siracusa invece arriva al match di questa sera caricato dalla bella vittoria interna contro la Cavese. Tre punti che hanno permesso agli azzurri di agganciare Monopoli e Reggina a quota 8, ai confini della zona play-out.

Leggi anche:  Dove vedere Cile-Bolivia, streaming e diretta tv in chiaro Copa America?

Catania-Siracusa, le probabili formazioni. QUI CATANIA –  Sottil sarà privo di Barisic e Llama, quest’ultimo bloccato da un risentimento muscolare. Allo stesso tempo, l’ex trainer del Siracusa, potrà contare nuovamente sull’apporto di Beppe Rizzo, al rientro dopo venti giorni dall’infortunio patito contro il Trapani. Per quanto concerne l’undici di partenza si va verso il ritorno al 4-2-3-1. Tre i ballottaggi: Ciancio-Baraye sulla fascia sinistra della difesa, Bucolo-Angiulli in mediana, Marotta-Curiale in avanti. Probabile l’inserimento di Scaglia sulla batteria dei trequartisti sul versante destro. QUI SIRACUSA – Mister Michele Pazienza, al debutto in panchina, dovrebbe affidarsi ad un classico 4-4-2 senza apportare troppi stravolgimenti rispetto alla formazione schierata nel turno precedente contro la Cavese. In campo l’ex rossazzurro Giuseppe Messina ed i due catanesi Palermo e Catania.

Leggi anche:  Alessandria-Padova: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere finale ritorno playoff

 

</a

Catania-Siracusa, come seguire il match in tv e streaming

Catania-Siracusa, info tv e streaming. Il recupero del Girone C della Serie C, calcio d’inizio alle 20.30, sarà trasmesso in streaming su Eleven Sports. La piattaforma OTT sulla quale è visibile tutto il campionato di Serie C 2018/2019. Niente diretta televisiva in chiaro, né sulla Rai e né su Sportitalia. Dopo il recupero di questa sera le due squadre torneranno in campo nel prossimo weekend. Il Catania giocherà di nuovo in casa, domenica 11 novembre alle 14.30 contro il Catanzaro. Impegno esterno invece per il Siracusa. Gli azzurri giocheranno sabato 10 novembre alle 16.30 sul campo della Virtus Francavilla.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,